Bellezze VIP

Bianca Atzei parla dei suoi problemi di salute a Confidenze: ha sofferto di anoressia

Bianca Atzei parla dei suoi problemi di salute a Confidenze: ha sofferto di anoressia. Nella sua lunga intervista racconta i momenti difficili


Estate più che impegnativa per Bianca Atzei quella inizia da poche settimane. Una estate fatta di grande musica e di successo per l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018. Archiviati i problemi di salute e i problemi di cuore, dopo la fine della sua storia con Max Biaggi, Bianca prova a voltare pagina. Non può però dimenticare quello che è successo nella sua vita, caratterizzata anche da momenti difficili e bui. Tra questi il periodo durante il quale Bianca ha sofferto di anoressia. Ha scelto di parlarne nella sua ultima intervista con Confidenze. Nella sua lunga confessione alla rivista, la cantante ha parlato dei suoi problemi alimentari, provando a spiegare il motivo per il quale ha sofferto di anoressia. 

BIANCA ATZEI PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEI SUOI PROBLEMI DI ANORESSIA A CONFIDENZE

Bianca quindi, oltre ad aver avuto problemi di cuore, dei quali ha parlato anche nelle sue interviste dopo l’Isola dei famosi, spiega che ha affrontato anche altri momenti bui nella sua vita. E ha raccontato: 

A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte. Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso. Con l’aiuto della mia famiglia ne sono uscita, ma non dimentico i giorni in cui ero ricoverata in ospedale. Di tutto questo ho parlato con papà mentre ero a Cayo Cochinos. Non si era mai reso conto della sua freddezza e da quando sono tornata è cambiato.

Le immagini di Bianca e del suo papà sull’Isola dei famosi resteranno nella storia della tv viste le tante lacrime versate dalla cantante e oggi forse, dopo queste parole, capiamo anche meglio i motivi per i quali la Atzei era così colpita  dalla presenza del padre sulla spiaggia dell’Honduras! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.