Bellezze VIP

Cristina Marino, topless senza ritocco in spiaggia per la compagna di Luca Argentero (Foto)

Topless perfetto per Cristina Marino durante la vacanza in Grecia con Luca Argentero (foto)

cristina marino


Altre foto della vacanza di Cristina Marino e Luca Argentero a Mykonos ma questa volta è la rivista Chi a mostrare la coppia e soprattutto l’attrice e modella in topless (foto). La compagna di Luca Argentero con gran cura sul suo profilo social aveva evitato di mostrarsi in topless ma il gossip in spiaggia, sotto il sole, è sempre alla ricerca delle splendide vip pronte a lasciarsi andare al senso della libertà e all’abbronzatura il più integrale possibile. Un fisico che incanta quello della Marino e soprattutto sembra che su di lei non ci sia stato nessun ritocco. Luca Argentero è pazzo della sua fidanzata, proprio come lo era della sua ex moglie, Myriam Catania. Baci e coccole ma anche le foto che scatta alla sua Cristina mostrano tutte le attenzioni dell’attore. Forme perfette per Cristina Marino che con disinvoltura sfoggia senza reggiseno un corpo perfettamente tonico. Luca la immortala in vari scatti e lei sembra posare su un set poi insieme guardano le foto e sorridono soddisfatti.

CRISTINA MARINO IN TOPLESS E SENZA ALCUN RITOCCO

Ha 27 anni Cristina e nonostante la differenza d’età l’amore tra i due attori procede a gonfie vele. Impossibile resistere per entrambi al fascino dell’altro, lo stile di vita sano che seguono è evidente, così come gli intensi allenamenti. Chissà se un giorno si lasceranno andare anche loro come tanti colleghi ai ritocchi estetici; speriamo davvero di no, meglio mostrare i segni del tempo che passa che gli orrori che si vedono in giro. Intanto, continuare con una dieta sana e con gli esercizi adatti al proprio corpo sono le scelte migliori.

Sono davvero bellissimi insieme ma la vacanza in Grecia è già un ricordo, entrambi sono tornati in Italia, lei ha raggiunto Gallipoli per festeggiare il compleanno di un amico, lui si prepara alle riprese su un nuovo set, questa volta a Spoleto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.