Bellezze VIP

Elisa Isoardi bravissima in cucina pubblica ciò che mangia, quasi tutto fatto da lei (Foto)

Elisa Isoardi si prepara per la conduzione de La prova del cuoco ma è già bravissima in cucina (foto)


Mentre alcune fan di Antonella Clerici non vorrebbero Elisa Isoardi a La prova del cuoco criticando le sue capacità in cucina lei pubblica foto di piatti perfetti, tutti preparati da lei (foto). Sul profilo Instagram della Isoardi tra scatti in vacanza, frasi ad effetto, impegni di lavoro e ogni tanto qualche posa con Matteo Salvini, ci sono le ricette di Elisa. Sembra che l’ex conduttrice di Detto Fatto e prossima padrona di casa del cooking show di Rai 1 sia davvero molto brava ai fornelli. C’è di tutto nei suoi piatti, dalla gricia alle classiche tagliatelle al ragù, dagli straccetti super golosi con crema di gorgonzola alla pasta grana saraceno alla carbonara e agretti e ancora pizzoccheri con blu di micca e montecenere fusi e due foglie di salvia fritta, che sembra adorare. Poi ancora penne integrali, moscardini alla salsa di soia e riso venere, pesce, verdure e l’immancabile frutta secca che la fa impazzire. Non sempre tutti i piatti che pubblica sui social Elisa Isoardi li ha cucinati lei ma spesso aggiunge l’hashtag fatti da me e così comprendiamo che ai fornelli ci sa fare davvero. Avrà di certo modo di dimostrarlo a La prova del cuoco ma avrà anche modo di dire altro nel programma che tornerà in onda a settembre.

LE RICETTE DI ELISA ISOARDI

La Isoardi ha già annunciato una rivoluzione negli studi, una trasmissione diversa da quella proposta per 18 anni da Antonella Clerici. La sua intenzione e quella dei suoi autori ci sembra di capire sia quella di unire i due programmi Rai, Buono a sapersi e La prova del cuoco, aggiungendo anche un po’ di spettacolo in più.

Intanto, tra ravioli, salvia, spaghetti e ogni tanto qualche dolce spunta anche la sua colazione, prosciutto crudo e frutta secca, semi di zucca e niente zuccheri. Siamo davvero curiosi di vederla all’opera in cucina in tv con la prossima edizione tutta nuova de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.