Giorgio Mastrota torna in tv in prima serata dopo venti anni di televendite (Foto)


Giorgio mastrota

Qualcosa sta cambiando nel piccolo schermo visto che anche Giorgio Mastrota sta per tornare in tv e con un programma in prima serata non con nuove pentole o materassi? (Foto) Antonella Clerici prova la sfida di Portobello, La Corrida è già tornata grazie a Carlo Conti e adesso anche Mastrota si prepara al ritorno dal passato. Forse molti non ricordano che era un bravo conduttore e non solo capace di fare televendite sette giorni su sette. Dopo tanto tempo è arrivata la sua rivincita e potrà interpretare se stesso nella nuova serie Romolo + Giuly. Vedremo le puntate in onda dal 17 settembre su Fox (Canale 112 Sky). Si tratta di una parodia in salsa romana del capolavoro di Shakespeare. A Giorgio Mastrota nella serie il compito di dimostrare a tutti che è ben più del re delle televendite. Ci riuscirà? Sarà il suo rilancio in tv? Lo scopriremo solo seguendo la serie da settembre. A Libero Giorgio racconta che si è divertito molto a rappresentare questo personaggio, spera sia davvero la sua rivincita e confida anche il suo periodo difficile.

LA RIVINCITA DI GIORGIO MASTROTA DOPO 20 ANNI DI TELEVENDITE

“In passato ho attraversato dei momenti difficili. Dopo Meteore, per esempio, mi aspettavo di poter condurre altri programmi. Oggi però ho raggiunto la pace dei sensi televisivi: quando dico che spero di andare avanti ancora a lungo con le televendite, non scherzo. È un lavoro che mi ha permesso di condurre una vita serena, anche dal punto di vista economico”.


La Rai gli aveva proposto Furore e poi è stato chiamato per partecipare a tutti i reality ma lui ha sempre rifiutato. Mastrota resta sempre con le idee molto chiare e per restare accanto ai figli ha detto vari no. Un personaggio come lui piacerebbe al pubblico? Intanto attendiamo Romolo + Giuly su Sky.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close