Bellezze VIP

Meghan Markle sceglie il denim per la partita di Polo: è la prima tifosa di Harry (FOTO)

Meghan Markle sceglie il denim per la partita di Polo: è la prima tifosa di Harry. Ecco le ultime foto


Una nuova uscita pubblica per Meghan Markle e ovviamente anche oggi gli occhi di tutti erano puntati su di lei. Per la sua uscita pubblica in compagnia di Harry,in occasione delle gare di Polo, Meghan ha indossato un bellissimo abito blue, in tessuto Denim. 

Meghan Markle, 36 anni, sembrava incredibilmente elegante con un abito della Carolina Herrera che dovrebbe avere un costo di circa  2.000 sterline, con una gonna svasata, abbinata a décolleté nude Deneuve Bow dal suo designer di scarpe Aquazzura. Al momento sembra che sullo shop on line non sia possibile fare l’acquisto dell’abito. Completavano il look anche degli occhiali da sole.

IL LOOK DI MEGHAN MARKLE PER LA GARA DI POLO CHE HA VISTO HARRY PROTAGONISTA: LA DUCHESSA HA SCELTO IL DENIM

Vediamo le foto:

La coppia è arrivata insieme sul tappeto rosso per la partita  di beneficenza. Meghan ha posato insieme ad Harry nelle foto con Nacho Figueras e sua moglie Delfina, oltre al CEO dell’associazione  Cathy Ferrier e al presidente, Johnny Hornsby.

Harry sta scendendo in campo per la Sentebale Polo Cup nel Berkshire, a sostegno della sua omonima associazione.  Gli sposi hanno gustato tartine come gelato alla mozzarella in un cono di parmigiano, scampi scozzesi e macadamia e wonton di capesante soffiato con rapa in salamoia all’evento, il tutto servito da un noto ristoratore della società Table Talk.

Per il pranzo la coppia reale ha mangiato asparagi di Wye Valley, maionese alla nocciola, nocciole tostate e prosciutto croccante per iniziare, arrosto di agnello salt marsh con ketchup al pepe rosso, insalata di aglio e edamame di stagione, frittella di agnello, ravanello sottaceto e shiso per main e un trio di dessert in miniatura composto da un Table Talk Ferrero Rocher, calamansi lime lime e lamponi britannici e crema Mille foglie. Dopo il pranzo però tutti in campo e anche Harry è sceso in campo per la gara di Polo con una fan d’eccezione sugli spalti, la sua Meghan per la prima volta da tifosa-moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.