Cecilia Rodriguez incinta? La sorella di Belen rivela la verità

Qualche giorno fa, una didascalia che accompagnava una foto di Cecilia Rodriguez in volo per Ibizia in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser, aveva fatto pensare a molti, che la bella argentina avesse qualcosa da raccontare. Le paroline usate facevano pensare che Cechu potesse essere incinta. E invece a quanto pare, come dichiara la stessa Cecilia lei non è incinta anche se con Ignazio hanno parlato di una famiglia e di un futuro insieme, non è ancora arrivato il momento di pensare a una gravidanza. Del resto i ragazzi si sono conosciuti a ottobre nella casa del Grande Fratello Vip, non ce lo dimentichiamo, e stanno insieme da pochi mesi; immaginare che si pensi già a un figlio è davvero esagerato anche se sono giovani e belli, e soprattutto innamorati, per cui potrebbe succedere di tutto.

CECILIA RODRIGUEZ INCINTA? LA SORELLA DI BELEN RIVELA TUTTA LA VERITA’ SU QUESTA STORIA

Intervistata dai giornalisti del settimanale Nuovo, Cecilia prova a spiegare quelli che sono i suoi progetti per il futuro: 

In questo momento vogliamo goderci la vita da fidanzati ancora un po’. Con Ignazio mi sposerei anche domani! Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme perché conviviamo già da quando ci siamo conosciuti. E io non sento il bisogno di dire che lui è mio marito. Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso

La bella argentina ha anche voluto precisare che non pensa al matrimonio come al modo per ottenere il permesso di soggiorno. Non ha bisogno di farlo per questo motivo. Ha firmato dei contratti di lavoro in Italia per cui avrà modo di restare nel nostro paese in modo legale.

E tornando a parlare della possibilità di allargare la famiglia, Cecilia spiega:

Lui ha tanta pazienza e per avere un bimbo ce ne vuole. Da quando sto con Ignazio, mi sveglio tutti i giorni con il sorriso. Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui. Vediamo come va, siamo insieme da otto mesi e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene. Voglio godermi ancora un po’ la vita di coppia. Non lascerò mio figlio con le tate, gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento, con senso di responsabilità. Oggi sarebbe impossibile perché Ignazio e io siamo sempre in giro per lavoro: dovrei rifiutare gli impegni, però adesso ho ancora tanta voglia di fare.

Insomma sembra essere davvero troppo presto per matrimonio e figli. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.