Coppie VIP

Cecilia Rodriguez incinta, partono in tre per le vacanze a Ibiza (Foto)

Cecilia Rodriguez incinta, la sorella di Belen parte con Ignazio Moser per Ibiza ma sono già in tre in aereo (foto)


E’ bastato un numero in spagnolo, tres, a far scatenare i commenti di auguri per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (foto). La sorella di Belen è incinta? Ignazio e Cecilia sono già pronti a mettere al mondo un piccolo Moser e a formare la loro famiglia?  Nessuna foto con pancino o mano sul ventre, nessuna dichiarazione ufficiale sulla gravidanza ma semplicemente una foto in aereo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scattata e postata su Instagram due ore fa. Nella didascalia la bella argentina ha scritto “Tres” ma ha aggiunto gli hashtag io e te, Ibiza, vacanze e un cagnolino. Sono in tre perché hanno portato anche la piccola Aspirina? Furbetta Cecilia che scrive quel numero e non mostra la sua cagnolina nella foto, consapevole di scatenare il gossip. I vip che lavorano con la loro immagine hanno bisogno di apparire di continuo e le dolci attese piacciono tanto a fan e follower. Infatti, mentre molti chiedono se sia incinta Cecilia e Ignazio non rispondono. Meglio tenere tutti un po’ sulle spine e nel dubbio che stia per arrivare un cuginetto o una cuginetta per il piccolo Santiago.

CECILIA RODRIGUEZ INCINTA, PARTE CON IGNAIZO MOSER E IN AEREO SONO GIA’ IN TRE

Gli ex gieffini che si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip hanno più volte confidato che vogliono formare una famiglia, avere dei figli, ma questo era lo stesso sogno che la piccola dei fratelli Rodriguez voleva realizzare con Francesco Monte.

Intanto passano più tempo possibile insieme, sono inseparabili e per amore Cecilia sta cerando di condividere le stesse passioni del figlio del grande Francesco Moser, prima tra tutti il ciclismo. Attendiamo le prime foto in piscina nella villa dove è già abbronzatissima e in posa Belen, gli scatti da Ibiza, molto probabilmente senza pancino ma con la famiglia al completo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.