Bellezze VIP

Temptation Island, Giada Giovanelli prima e dopo la chirurgia: ecco come’era la fidanzata di Francesco

In attesa della puntata di Temptation Island 2018 in onda oggi su Canale 5 vediamo le immagini di Giada Giovanelli prima e dopo i ritocchi estetici. Ecco come'era la fidanzata di Francesco


Nella puntata di Temptation Island 2018 in onda oggi 30 luglio su Canale 5 vedremo quello che dovrebbe essere il confronto tra Giada Giovanelli e Francesco; è stata lei a chiedere il confronto dopo aver visto dei filmati del suo fidanzato. Francesco, più che avvicinarsi alle altre donne, si è chiesto se è davvero innamorato di Giada e se è davvero lei la donna con la quale vuole stare. Non ha mai nascosto, parlando con i suoi amici, che in questo rapporto ha avuto una importanza grandissima il fatto che Giada lo attragga molto fisicamente. Queste parole hanno scatenato anche “gli investigatori” dei social, che si sono chiesti se Giada fosse sempre stata così. Ed effettivamente, la bella Giada, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, come si evince anche dalle foto del prima e del dopo che mostrano come, gli interventi fatti sul suo corpo, abbiano portato dei grandi cambiamenti in lei, sia sul viso che sul resto del corpo. 

GIADA GIOVANELLI LA FIDANZATA DI FRANCESCO BRANCO PRIMA E DOPO

Dalle foto del prima e del dopo che circolano in rete, si può vedere che Giada era già prima una bella ragazza e che con gli interventi fatti ha solo migliorato la sua “bellezza”. Certo anche in questo caso le critiche non sono mancate, del resto si sa, quando si finisce sulla bocca di tutti, c’è chi apprezza e chi no ma soprattutto chi ha sempre qualcosa da ridire. 

Vediamo quindi le foto del prima e del dopo

Che ne pensate ha esagerato con i ritocchini oppure ha fatto bene valutando le scelte migliori da fare? 

Non ci resta che aspettare la puntata di Temptation Island in onda oggi su Canale 5 per capire se Giada lascerà il programma da single o da fidanzata. Lei ha sempre dichiarato di essere innamorata di Francesco ma ha anche detto che non si opporrà qualora lui dovesse decidere di mettere fine alla loro storia d’amore. Il gran finale questa sera su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.