Bellezze VIP

Tania Cagnotto e la piccola Mia prima estate insieme: l’album delle vacanze (FOTO)

Tania Cagnotto e la piccola Mia prima estate insieme: l'album delle vacanze. Ecco le foto più belle tra un tuffo e l'altro


Lo scorso anno Tania Cagnotto si godeva le vacanze con il suo pancione da futura mamma. Un tuffo in mare ma nulla di pericoloso visto che era in dolce attesa. Poi è nata la piccola Mia e tutto è cambiato. Non sappiamo ancora se Tania tornerà di nuovo a gareggiare, pare che questa idea le sia balzata in testa. Una cosa però è certa: per il momento non si separa dalla bambina e dedica a lei quasi tutti gli scatti sui social. Si dorme insieme per le coccole del pomeriggio, si va in canoa nel bellissimo mare azzurro, si gioca con le ciambelle in mare tra schizzi d’acqua e il sole di questa calda estate. Una mamma tenerissima che non può separarsi dalla sua bambina.

Abbiamo messo insieme alcune delle ultime foto che Tania Cagnotto ha pubblicato sui social per regalarvi il suo album dell’estate e, come vedrete, la piccola di casa, è sempre più protagonista. Le medaglie d’oro sono state sostituite dal sorriso della piccola Mia diventata ancora prima di nascere la gioia di mamma Tania.

TANIA CAGNOTTO PRIMA ESTATE DA MAMMA: INSEPARABILE DALLA PICCOLA MIA

Ed ecco alcune delle foto più belle di questa estate, la prima insieme a Mia:

Dal giro in sup, al tramonto con un momento speciale mamma figlia: l’estate di Tania e della piccola Mia va davvero a gonfie vele. Ovviamente in vacanza con Tania e Mia che si sono godute il bellissimo mare della Sardegna c’è anche papà Stefano che compare sempre meno nelle foto, forse perchè è lui a scattare le immagini che riprendono la bella Tania al fianco della piccola Mia. E infatti anche sul profilo del papà la protagonista è sempre la piccola Mia che è così bella da far venire voglia di essere fotografata decine e decine di volte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.