Bellezze VIP

Michelle Hunziker racconta quella telefonata in piena notte, Aurora era svenuta per l’alcol (Foto)

Alla rivista Oggi Michelle Hunziker confida la telefonata arrivata di notte quando era incinta: Aurora stava male (foto)

Michelle hunziker


Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno un rapporto meraviglioso, sono madre e figlia ed è ovvio che siano profondamente legate, ma c’è stato un periodo in cui tutto stava precipitando (foto). La Hunziker racconta del periodo dell’adolescenza della sua primogenita e di quella telefonata che tutte le mamme temono e che a lei è arrivata, di notte. Le abbiamo viste di recente affiatate nella prima edizione di Vuoi Scommettere ma la conduttrice svizzera non ha mai nascosto che in passato ci sono state delle difficoltà. Non sono i problemi che Aurora ha dovuto superare perché figlia di una madre troppo famosa e bella ma le abitudini sregolate che la stavano trascinando. Michelle Hunziker era incinta, era il nono mese, aspettava Sole e una notte è arrivata alle due e mezza quella terribile telefonata, sua figlia si era sentita male, aveva perso i sensi per colpa dell’abuso di alcol. Con lucidità alla showgirl è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico, era minorenne. Racconta alla rivista Oggi cosa ha provato quando l’ha vista attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi.

MICHELLE HUNZIKER RACCONTA LA NOTTE IN CUI AURORA PERSE I SENSI

Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte – e aggiunge–  Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”.

Un’immagine ben diversa da come è oggi la giovane Ramazzotti, ma sua madre si è imposta ed è stata la sua salvezza: “Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie. Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo”. Intanto in tv noi abbiamo sempre continuato a vedere Michelle felice e sorridente ma la sua preoccupazione era forte, le è stata accanto come sempre, è stata dura con lei e alla fine tutto si è risolto, quel periodo l’hanno superato insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.