
Pochi giorni fa una bella foto di Elenoire Casalegno che cita Giacomo Leopardi ha incassato un bel po’ di like ma anche tanti commenti negativi (foto). Lei splendida a Formentera, una delle poche vip che frequentano la stessa spiaggia dove ci sono tante altre persone, fisico perfetto a 42 anni ma più che l’invidia per il lato B a qualche utente deve aver dato fastidio la poesia. L’infinito forse non piace a tutti o magari hanno pensato che Elenoire Casalegno in bikini di spalle non potesse citare quei versi. Lei ci ha provato a spiegare che non tutto sempre deve avere un senso ma le critiche ormai erano già partite. Così nei giorni successivi ha continuato a postare foto sempre in spiaggia ma cercando di aggiungere commenti sempre più inutili per far felici questa volta davvero tutti.
ELENOIRE CASALEGNO CRITICATA PER LA FOTO IN SPIAGGIA E LA POESIA
“Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare. Questa frase sarebbe perfetta per #instagram già…ma la verità è che non mi sono persa in tutta questa vastità, nell’immensità di pensieri segreti, tantomeno nelle pratiche ascetiche. La verità è che ho detto a simonsh55 di farmi una bella foto, punto. Senza scomodare il malinconico Leopardi, e senza farvi credere che fossi “partita” per un viaggio astrale. Mica deve avere un senso tutto ciò che facciamo?!” aveva scritto nella didascalia la Casalegno citando Giacomo Leopardi e mostrandosi in tutto il suo splendore.
In tanti hanno riso, altri non hanno capito le sue parole e hanno attaccato la showgirl dicendo che la foto è volgare e che ha reso tutto una “cafonata pazzesca”. Incredibile come le foto diventino volgari solo perché si cita con ironia Leopardi mentre se c’è solo un bel lato b da guardare sia solo da invidiare.