Bellezze VIP

Eleonoire Casalegno è polemica per la foto al mare in bikini (Foto)

Non tutti hanno compreso la leggerezza del post di Eleonora Casalegno che in spiaggia ha mostrato lato b e versi di Leopardi (foto)

elenoire casalegno


Pochi giorni fa una bella foto di Elenoire Casalegno che cita Giacomo Leopardi ha incassato un bel po’ di like ma anche tanti commenti negativi (foto). Lei splendida a Formentera, una delle poche vip che frequentano la stessa spiaggia dove ci sono tante altre persone, fisico perfetto a 42 anni ma più che l’invidia per il lato B a qualche utente deve aver dato fastidio la poesia. L’infinito forse non piace a tutti o magari hanno pensato che Elenoire Casalegno in bikini di spalle non potesse citare quei versi. Lei ci ha provato a spiegare che non tutto sempre deve avere un senso ma le critiche ormai erano già partite. Così nei giorni successivi ha continuato a postare foto sempre in spiaggia ma cercando di aggiungere commenti sempre più inutili per far felici questa volta davvero tutti.

ELENOIRE CASALEGNO CRITICATA PER LA FOTO IN SPIAGGIA E LA POESIA

“Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare. Questa frase sarebbe perfetta per #instagram già…ma la verità è che non mi sono persa in tutta questa vastità, nell’immensità di pensieri segreti, tantomeno nelle pratiche ascetiche. La verità è che ho detto a simonsh55 di farmi una bella foto, punto. Senza scomodare il malinconico Leopardi, e senza farvi credere che fossi “partita” per un viaggio astrale. Mica deve avere un senso tutto ciò che facciamo?!” aveva scritto nella didascalia la Casalegno citando Giacomo Leopardi e mostrandosi in tutto il suo splendore.

In tanti hanno riso, altri non hanno capito le sue parole e hanno attaccato la showgirl dicendo che la foto è volgare e che ha reso tutto una “cafonata pazzesca”. Incredibile come le foto diventino volgari solo perché si cita con ironia Leopardi mentre se c’è solo un bel lato b da guardare sia solo da invidiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.