Bellezze VIP

Eleonora Pedron, il messaggio alla sorella morta in un incidente ma non è l’unico dolore (Foto)

Due lutti terribili per Eleonora Pedron, prima la sorella poi il padre, entrambi li ha persi in un incidente d'auto (foto)

Eleonora pedron


Eleonora Pedron sul suo profilo social ha ricordato la sorella morta a 14 anni in un incidente stradale; l’ha fatto nel giorno del suo compleanno e a Nives ha rivolto un messaggio (foto). Una foto in cui Eleonora è piccolissima ed è con il suo papà, la bambina più grande è sua sorella Nives. Otto anni dopo quella foto una tragedia immensa per la sua famiglia, la morte di Nives a seguito di un incidente d’auto con la sua mamma. Era il 1991 e quell’incubo la Pedron lo ricorderà per sempre ma è l’ingiustizia di aver visto tanto dolore e di essere cresciuta senza sua sorella maggiore ad accompagnarla ancora oggi, per sempre. “Quanto avrei voluto crescere accanto a te. Buon compleanno Nives” ha scritto l’ex Miss Italia aggiungendo l’hashtag amori eterni. Chi l’ha conosciuta ha commentato ricordando la sua dolcezza ma la didascalia di Eleonora Pedron non si ferma solo a quel terribile incidente. Anche suo padre è morto nello stesso modo, anni dopo.

DUE GRAVI LUTTI PER ELEONORA PEDRON, DUE INCIDENTI CHE LE HANNO PORTATO VIA I SUOI AFFETTI PIU’ CARI

Eleonora era in macchina con il suo papà, la stava accompagnando a un casting a Cologno Monzese. Due lutti difficili da comprendere e viene alla mente subito l’incidente in moto in pista di Max Biaggi, lo spavento della Pedron che i suoi figli perdessero il papà, erano ancora così piccoli. Non c’è altro da aggiungere, sembra tutto così semplice osservando le foto delle splendide vip tra le pagine di gossip e sui loro profili social, invece non è sempre così.

Eleonora Pedron ricorda sua sorella Nives nel giorno del suo compleanno, l’ha persa in un giorno qualunque quando in un attimo tutto si è trasformato in tragedia. Quella foto pubblicata su Instagram ha un valore immenso, ci sono lei, Nives e il papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.