Bellezze VIP

Maria de Filippi e il grande amore per suo figlio Gabriele

Maria de Filippi e il grande amore per suo figlio Gabriele. Le parole della conduttrice al settimanale DiPiù


Sul numero di DiPiù in edicola questa settimana potrete leggere una lunga intervista a Maria de Filippi che si racconta 360 gradi alla rivista diretta da Cairo Editore. La conduttrice parla anche del rapporto speciale che ha con suo figlio Gabriele e del rapporto che c’è oggi tra di loro. La famiglia Costanzo è più unita che mai e Maria racconta di come sia cresciuta anche lei al fianco di suo figlio. 

MARIA DE FILIPPI PARLA DEL RAPPORTO CON SUO FIGLIO GABRIELE 

Ecco che cosa ha raccontato Maria de Filippi alla rivista DiPiù: 

Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato […] Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco. Crescendo, tuo figlio prende da te e tu rivedi un sacco di cose tue in lui […]

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato Gabriele nel 2004 quando era già grande e da allora si sono presi cura di lui cercando di capire quale fosse la strada giusta nella sua vita. Gabriele ha deciso di lavorare per Witty, la tv in streaming che è legata al mondo di tutti i programmi di Maria de Filippi. 

La conduttrice non parla molto di suo figlio ma quando lo fa racconta di come sia speciale il loro rapporto, in passato ha anche rivelato che Gabriele è un vero latin lover e che ha sempre presentato le sue fidanzate ufficiali a mamma. 

Per leggere la lunga intervista di Maria de Filippi dovrete comprare la rivista DiPiù in edicola questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.