Bellezze VIP

Gemma Galgani estate da single ma all’insegna dell’amore

Gemma Galgani estate da single ma all'insegna dell'amore. Le ultime notizie in attesa di rivederla nelle puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne con l’intervista di Gemma Galgani che arriva direttamente dalla rivista ufficiale del programma di Canale 5. La dama torinese sta vivendo una estate da single, come saprete infatti ha lasciato il programma proprio quando la sua storia con Marco era terminata. Gemma tornerà sicuramente come protagonista del trono over a settembre ma intanto si gode la sua estate e alla rivista Uomini e Donne Magazine racconta come sta passando questi giorni di relax ma anche quelle che erano state le sue vacanze quando era piccola!


PER GEMMA GALGANI UNA ESTATE DA SINGLE MA ALL’INSEGNA DELL’AMORE: ECCO COSA STA FACENDO LA DAMA

E proprio dalla rivista Uomini e Donne Magazine arrivano le ultime news sulla vita sentimentale e non, di Gemma. La dama torinese racconta: 

Nonostante sia single, quest’anno la mia estate è iniziata all’insegna dell’amore. Ho pensato sempre all’amore. Mi manca tantissimo. Non potevo non fare una visita al castello di Gradara che ha fatto da cornice alla triste vicenda di Paolo e Francesca. Le mie amiche in questi giorni mi sono state vicino. Hanno fatto a gara per farmi superare i difficili momenti di solitudine. Poi, sono stata a Verona per assistere alla Carmen di Bizet. Ma il ricordo più bello è quello del famoso balcone di Giulietta. Basta stare in silenzioso ascolto per rivivere quella tragedia d’amore.

Gemma poi racconta di una estate in particolare, quella durante la quale conobbe un tale Marcello, in architetto che le cambiò per sempre la vita. E spiega:

La mia vacanza da sogno è legata alla conoscenza di Marcello a Fiuggi, un prestigioso architetto che sconvolse la mia vita… M’insegnò a guardare il mondo, non solo a vederlo. Aveva ragione lui, era il mio mondo. La vacanza divenne una scelta di vita.

E chissà che questo Marcello non possa in qualche modo tornare nella vita della Galgani! La dama parla poi delle sue estati da bambina, sempre dai nonni in compagnia delle sue adorate sorelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.