Bellezze VIP

Michelle Hunziker in topless, paparazzata a Varigotti durante un massaggio (Foto)

Beccata in topless Michelle Hunziker ma era del tutto involontario, stava facendo un massaggio (foto)


Questa volta Michelle Hunziker non è riuscita a prevedere le mosse dei paparazzi appostati e in attesa dello scatto giusto, infatti ecco la conduttrice e showgirl in topless (foto). Per lei non un topless voluto ma rubato davvero. Michelle era rilassata sul lettino in un centro benessere a Varigotti, dopo la prima fase del massaggio si è girata per proseguire, ed è lì che gli obiettivi hanno iniziato a scattare fieri di avere atteso sotto il sole. Nella rinomata località turistica Michelle Hunziker è di casa, adora trascorrere parte di ogni estate in provincia di Savona e i paparazzi conoscono bene le sue abitudini. Durante la seduta di massaggi la fotocamera ha immortalato l’attimo in cui la Hunziker ha sollevato il lenzuolo. A pubblicare tutto la rivista DiTutto che ha diffuso le immagini. Mai come questa volta i paparazzi erano al posto giusto al momento giusto e così il topless della stagione è stato servito. Niente di così grave, Michelle si sarà fatta una bella risata, forse un po’ meno suo marito Tomaso Trussardi.

MICHELLE HUNZIKER IN TOPLESS IN LIGURIA BECCATA MENTRE FA UN MASSAGGIO

A 41 anni Michelle Hunziker è sempre un vero spettacolo, fa invidia alle ragazzine e lei continua ad allenarsi allo stesso modo, come ha sempre fatto. Un occhio anche a ciò che mangia anche se da un po’ di tempo ha cambiato alimentazione, prima non mangiava carne poi Trussardi l’ha convinta che non poteva che farle bene e lei ha ritrovato quel gusto.

Beccata in topless in Liguria Michelle Hunziker sa che adesso dovrà fare davvero attenzione, l’estate è ancora calda e i fotografi sono alla ricerca continua del gossip del momento. Sul lettino è bastata una mossa sbagliata per rendere tutto vano. La rivista DiTutto è soddisfatta, il topless c’è e adesso si prosegue con gli altri scatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.