Bellezze VIP

Antonella Clerici sconvolta dalla tragedia del ponte crollato a Genova (Foto)

Con una foto e poche parole Antonella Clerici mostra la tragedia del ponte crollato a Genova (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici come tutti è sconvolta dal crollo del ponte Morandi a Genova, lei quel posto lo conosce bene e su Instagram appena ha appreso la tragica notizia ha pubblicato una foto di queste ore (foto). La conduttrice è ancora in Normandia con Vittorio Garrone e con i figli, il relax però è stato turbato da un altro dramma che riguarda tutti e non solo chi su quel ponte ci è passato di continuo. Il numero dei morti continua a salire mentre i vigili del fuoco possono procedere davvero in modo lento, la rimozione di quei pezzi enormi di cemento è complicata, aprire le auto è un’operazione terribile. Angoscia e abbracci si mescolano e a distanza Antonella Clerici ha scelto una foto magari che le ha mandato qualcuno dei suoi amici di Genova. Uno scatto dal tetto di un palazzo e ciò che appare normale è una delle visioni più drammatiche. Parte del ponte Morandi a Genova è crollato trascinando auto che transitavano e chiunque si trovasse sotto in quel momento. Sono sconvolgenti le immagini che possiamo vedere tutti nei vari video apparsi subito sui social. Le grida di chi guardava in quel momento senza poter fare nulla mettono i brividi.

ANTONELLA CLERICI SCONVOLTA PER IL CROLLO DEL PONTE A GENOVA

Antonella Clerici ha scritto solo tre parole “Un disastro immane” aggiungendo l’hashtag #Genova. La speranza è che le previsioni sulle vittime non siano reali ma purtroppo il numero continua a salire e possiamo solo immaginare il dolore di chi ha già saputo di aver perso qualcuno dei propri cari in un modo così assurdo.

Sono almeno 22 le vittime, purtroppo tra loro anche una bambina, 13 i feriti e alcuni sono gravissimi, ci sono almeno dieci dispersi che si continuano a cercare. Sono stati schiacciati dalle macerie, sono crollati con il ponte per cento metri. L’ipotesi è di cedimento strutturale. Uno squarcio nel ponte che lascia senza parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.