Bellezze VIP

Fabrizio Corona prende le distanze da Io Spio dopo la cover su Emma Marrone

Fabrizio Corona prende le distanze da Io Spio dopo la cover su Emma Marrone. Ecco le ultime news


Qualche settimana fa Fabrizio Corona lanciava sui social l’uscita della rivista Io Spio: tra party e feste, si pubblicizzava sulle sue pagine, e non solo, il nuovo giornale. Sembrava che la rivista fosse una delle sue ultime fatiche e invece a quanto pare, la sua è solo una collaborazione con la rivista, dalla quale, dopo la cover dedicata in modo offensivo a Emma Marrone, prende le distanze.

Ci correggiamo quindi, nel dire che la rivista NON era di Fabrizio Corona, errore che a quanto pare hanno fatto tutti, visto che la pubblicità a Io spio, non sembrava quella di una guest star ma di un proprietario. In ogni caso le cose stanno in modo diverso, per cui le foto di Corona con i fondatori della rivista, con i proprietari, con i redattori, erano solo foto promozionali. 

Ed è proprio per questo che Fabrizio Corona prende le distanze da Io spio, dopo la cover che oggi è stata dedicata a Emma Marrone, che, con grande ragione, non ha gradito  i titoloni con la domanda “Emma è lesbica?”. Un titolo da medioevo, un articolo da medioevo…

LA RISPOSTA DI FABRIZIO CORONA CHE PRENDE LE DISTANZE DALLA RIVISTA IO SPIO

Le parole di Fabrizio Corona dopo l‘attacco di Emma Marrone alla rivista

Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial .
Non mi occupo ne dei contenuti ne delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al medio evo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta. @real_brown

Queste le parole di Fabrizio Corona che prende quindi le distanze da quanto scritto nella cover di Io spio e probabilmente anche nell’articolo. Moltissime le persone che si sono schierate dalla parte di Emma Marrone, manifestando alla cantante tutta la solidarietà e invitandola ad agire per le vie legali. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.