Bellezze VIP

Vanessa Incontrada criticata dalle donne, il suo corpo perfetto cambiato dopo la gravidanza (Foto)

Vanessa Incontrada delusa dalle donne, tante le cattiverie ricevute per il suo peso (foto)

vanessa incontrada


Le ricorda ancora tutte Vanessa Incontrada le critiche ricevute quando dopo la gravidanza, dopo il parto, il suo corpo era cambiato e sono state soprattutto le donne a ferirla (foto). Da modella a una donna stupenda ma con i chili in più che non andavano via. Per l’attrice e conduttrice una gravidanza con problemi e i chili accumulati non dovevano certo essere un problema, a farle pesare tutto, a farla soffrire tanto, proprio le donne che avrebbero dovuto capirla. Sui social è stata spesso bersaglio di attacchi, era cambiata fisicamente, appariva diversa, aveva un corpo bellissimo e dopo la nascita del figlio la fatica, il dispiacere, lo specchio già mostrava tutto, gli attacchi sui social hanno fatto il resto. Quando è nato Isal la sua mamma ha ripreso subito a lavorare, allattava era prosperosa ma Vanessa Incontrada non si aspettava di certo quelle critiche, così tanta cattiveria.

VANESSA INCONTRA DELUSA DALLE DONNE

Alla rivista Grazia la 39enne spiega che parte del pubblico ha approfittato di questo e le peggiori sono state le donne: I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male“.

Ha sempre detto che quelle critiche così feroci le facevano male e non dimenticherà mai quei momenti così difficili: È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social“. Lei non farebbe mai una cosa del genere ma intanto è diventata più forte: “Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace” ovviamente in ogni campo, soprattutto nel lavoro. Non a caso ogni volta il riscontro per lei è un vero successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.