Federica Panicucci anche alle Bahamas e Marco Bacini mostra gli addominali (Foto)


federica panicucci

E’ un’estate meravigliosa questa per Federica Panicucci che dopo Guadalupe e le Maldive è volata alle Bahamas (foto). Ovviamente con la conduttrice di Mattino Cinque ci sono i suoi figli e Marco Bacini. Tanti i commenti per la coppia, impossibile non notare la forma fisica di entrambi. Sarà pure merito di madre matura se Federica Panicucci a distanza sembra una ragazzina ma diete e attività fisica e forse anche qualche ritocchino a molti sembrano ovvi. A più di 50 anni Federica Panicucci si regala vacanze da sogno in uno dei paradisi dove tutti vorrebbero andare almeno una volta, si regala foto stupende dove davvero è difficile capire se è più bello il paesaggio o lei. Le sue vacanze sembrano non finire mai e tra bagni di sole e selfie, tuffi in acqua cristalline e bikini bellissimi a ottobre spegnerà 51 candeline. Di certo anche l’amore la rende bellissima perché felice e tra una meta esotica e l’altra anche Marco Bacini ha mostrato in foto gli addominali.

FEDERICA PANICUCCI ALLE BAHAMAS REALIZZA IL SUO SOGNO CON MARCO BACINI E I FIGLI

Un’estate favolosa tra i pesci, sull’altalena della felicità e le Bahamas sono davvero il posto più bello dove trascorrere le vacanze. Nelle mete della Panicucci in queste settimane non sono mancate anche le vacanze italiane, da Forte dei Marmi a L’Isola dell’Elba, c’è davvero l’imbarazzo della scelta su quali foto ammirare più delle altre.


In tante seguono Federica sui social, ammirano la sua eleganza, i suo costumi, i lunghi capelli biondi, l’eterno fisico da ragazzina. Le chiedono consigli ma lei non risponde, è troppo impegnata ad amare e a godersi la vita come non aveva mai fatto prima. Anche le ragazzine si meravigliano paragonando il fisico di Federica Panicucci al loro che ne hanno magari solo 15 o poco più. Qual è il suo segreto?


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close