Bellezze VIP

Federica Panicucci anche alle Bahamas e Marco Bacini mostra gli addominali (Foto)

Le foro di Federica Panicucci alle Bahamas, un'altra meta da sogno per la conduttrice con i figli e il compagno (foto)

federica panicucci


E’ un’estate meravigliosa questa per Federica Panicucci che dopo Guadalupe e le Maldive è volata alle Bahamas (foto). Ovviamente con la conduttrice di Mattino Cinque ci sono i suoi figli e Marco Bacini. Tanti i commenti per la coppia, impossibile non notare la forma fisica di entrambi. Sarà pure merito di madre matura se Federica Panicucci a distanza sembra una ragazzina ma diete e attività fisica e forse anche qualche ritocchino a molti sembrano ovvi. A più di 50 anni Federica Panicucci si regala vacanze da sogno in uno dei paradisi dove tutti vorrebbero andare almeno una volta, si regala foto stupende dove davvero è difficile capire se è più bello il paesaggio o lei. Le sue vacanze sembrano non finire mai e tra bagni di sole e selfie, tuffi in acqua cristalline e bikini bellissimi a ottobre spegnerà 51 candeline. Di certo anche l’amore la rende bellissima perché felice e tra una meta esotica e l’altra anche Marco Bacini ha mostrato in foto gli addominali.

FEDERICA PANICUCCI ALLE BAHAMAS REALIZZA IL SUO SOGNO CON MARCO BACINI E I FIGLI

Un’estate favolosa tra i pesci, sull’altalena della felicità e le Bahamas sono davvero il posto più bello dove trascorrere le vacanze. Nelle mete della Panicucci in queste settimane non sono mancate anche le vacanze italiane, da Forte dei Marmi a L’Isola dell’Elba, c’è davvero l’imbarazzo della scelta su quali foto ammirare più delle altre.

In tante seguono Federica sui social, ammirano la sua eleganza, i suo costumi, i lunghi capelli biondi, l’eterno fisico da ragazzina. Le chiedono consigli ma lei non risponde, è troppo impegnata ad amare e a godersi la vita come non aveva mai fatto prima. Anche le ragazzine si meravigliano paragonando il fisico di Federica Panicucci al loro che ne hanno magari solo 15 o poco più. Qual è il suo segreto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.