Bellezze VIP

Melita Toniolo mamma, la sua vita per Daniel è cambiata (foto)

Melita Toniolo alla rivista Vero racconta com'è la sua vita da mamma a sette mesi alla nascita di Daniel (foto)

melita toniolo


Melita Toniolo ha vissuto la gravidanza continuando a lavorare, niente di così faticoso tra shooting fotografici e poco più ma da quando stringe suo figlio Daniel tra le braccia ha messo da parte la carriera nel mondo della tv (foto). Se prima attendeva l’occasione giusta per il grande salto adesso è fare la mamma la sua aspirazione più alta. Continua a lavorare l’ex gieffina compagna del comico Andrea Viganò ma qualcosa è cambiato, si sente felice e appagata accanto al suo piccolo. Ha già fatto delle rinunce in campo lavorativo e alla rivista Vero Melita Toniolo confida come è cambiata adesso la sua vita. Sette mesi fa la nascita del suo bambino poi con calma è tornata in forma incassando anche critiche e complimenti per aver mostrato la pancia per niente subito tonica e perfetta dopo la gravidanza. E’ bellissimo Daniel, il suo sorriso è meraviglioso e la sua mamma e il suo papà sono pazzi di lui.

MELITA TONIOLO RACCONTA LA SUA VITA DA MAMMA

Melita ha messo un po’ da parte la carriera, ci sarà poi tempo per tornare: “Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile”. Lei e Viganò non delegano, crescono insieme il loro bambino: “Però non sono apprensiva, voglio solo che il mio bambino cresca libero. Lo dico sorridendo, ma ha sei mesi e pesa nove chili e mezzo! Per il resto, per fortuna, dorme spesso, mangia tanto e ride sempre”.

Davvero la tv è la cosa a cui pensa meno in questo momento anche se non rinnega nulla, felice di aver fatto tutto: “mi ha dato tantissimo la popolarità, ma ora ho trovato l’equilibrio che cercavo da tempo. Non ci rinuncerei per nulla al mondo: per questo, ho deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo, apparizioni televisive e altro. Continuo a lavorare ma non cerco più il grande salto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.