Bellezze VIP

Maria De Filippi grata a Belen Rodriguez, con i suoi consigli la sua vita è cambiata (foto)

Maria De Filippi racconta come è cambiata la sua vita con i consigli di Belen Rodriguez (foto)


Maria De Filippi e Belen Rodriguez sono molto legate e non solo in tv nei programmi in cui la conduttrice ha voluto lei come protagonista (foto). La showgirl argentina con i suoi consigli ha fatto davvero tanto con poco per Maria che confida la sua vita è cambiata tre anni fa. La moglie di Costanzo ringrazia Belen e all’inserto domenicale della Gazzetta dello Sport spiega il perché di tanta riconoscenza. La De Filippi ammirava la postura della Rodriguez capace di sostenerla sempre anche mentre svolgeva le pulziie di casa. Così le ha chiesto quale fosse il suo allenamento. Le storie di Instagram di Belen l’avevano ispirata e già aveva iniziato a imitarla in palestra. Così la regina della tv è diventata una vera manica del fitness; grazie ai consigli della showgirl ha quindi iniziato a interessarsi al crossifit. Sembra che Belen anche in vacanza non possa fare a meno del vogatore per fare attività fisica.

MARIA DE FILIPPI RINGRAZIA BELEN RODRIGUEZ – LA SUA VITA E’ CAMBIATA CON I SUOI CONSIGLI

A Fuorigioco Maria ha raccontato: “Mi sono resa conto che è difficile e faticoso, iniziai facendomi seguire da un istruttore di crossfit anche se non riuscivo ad essere brava come Belen. Oggi, invece, mi alleno con un personal trainer tre o quattro volte a settimana”. A 56 anni la sua vita è ormai cambiata perché non solo sta meglio fisicamente ma grazie allo sport è riuscita a combattere anche l’ansia.

“Sono ormai tre anni che mi alleno regolarmente e sono diventata dipendente dal crossfit. Arrivo sfatta alla fine dell’allenamento, ma non mollo”. L’allenamento sembra sia davvero molto faticoso: si inizia con mille metri di vogatore poi 30 squat, 30 addominali, 30 piegamenti sulle braccia, quindi 10 piegamenti, 10 sollevamenti pesi da terra, 20 sollevamenti con la palla e altri 30 addominali. L’allenamento si conclude altri mille metri di vogatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.