Bellezze VIP

Tina Cipollari è ingrassata, un’amica spiega il motivo (Foto)

Tina Cipollari ingrassata, un'amica sulla rivista Nuovo rivela il motivo dei chili in più (foto)

tina cipollari


Questa estate il gossip si è occupato molto di Tina Cipollari partendo soprattutto dalle sue forme burrose (foto). La gravidanza è stata la prima ipotesi, Tina Cipollari ingrassata ha fatto subito pensare a molti al più bello degli eventi ma un’amica spiega la verità e lo fa tra le pagine della rivista Nuovo. Niente dolce attesa per l’opinionista di Uomini e Donne ma il suo periodo difficile l’ha semplicemente fatta abbandonare ai piaceri della tavola. La passione di Tina per il cibo è ben nota, sono lontani i tempi in cui era magra ma poi con vanto ha sempre portato i suoi chili in più. Dalle foto che mostra la rivista Nuovo è evidente che abbia un po’ esagerato e lo conferma la sua amica. Un periodo di stress dovuto di certo anche al divorzio da Kikò Nalli. Tra la coppia tutto era finito da tempo anche se il loro modo di continuare a essere una famiglia per i loro bambini è ammirevole ma non di certo del tutto semplice.

UN’AMICA DI TINA CIPOLLARI RIVELA IL MOTIVO PER CUI E’ INGRASSATA

Si era pensato a una dolce attesa, prima a un ritorno di fiamma con l’ex marito e poi al suo nuovo amore, Vincenzo. Il ristoratore fiorentino le ha fatto tornare di nuovo il sorriso ma evidentemente anche più fame. “Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!” ha confidato un’amica della Cipollari scacciando via tutte le altre ipotesi.

La protagonista di Uomini e Donne non ha nessuna nuova preoccupazione, presto la rivedremo in tv nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, forse meno in forma o forse è già corsa ai ripari pensando che magari i continui eccessi a tavola sono davvero dannosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.