Bellezze VIP

Barbara D’Urso al pronto soccorso: la conduttrice sui social mostra il referto medico, cazzottone in faccia

Barbara D'Urso al pronto soccorso: la conduttrice sui social mostra il referto medico, cazzottone in faccia. Su Instagram la conduttrice spiega che cosa è successo: le ultime news


In una delle sue ultime interviste Barbara D’Urso ha spiegato dove trova la forza per passare da una diretta all’altra e per dedicarsi con tanta passione e impegno al suo lavoro. Ha anche spiegato che la sua è stata una estate ricca di impegni e di lavoro e che avrà tempo per riposarsi si, ma quando avrà 90 anni. Il fisico però si sa, non sempre regge bene e la conduttrice di Canale 5 se n’è resa conto probabilmente qualche ora fa quando è stata portata in ospedale, per una visita urgente. E’ stata la stessa Barbara ad annunciare sui social alle persone che la seguono sempre con grande affetto di essere in ospedale, al pronto soccorso, perchè non si è sentita bene. Non è ancora chiaro quello che è successo ma probabilmente il troppo stress e la stanchezza di questa estate tutta di corsa per la conduttrice, impegnatissima anche sul set de La dottoressa Giò, si è fatta sentire. 

BARBARA D’URSO FINISCE AL PRONTO SOCCORSO : ECCO IL REFERTO MEDICO SUI SOCIAL 

La conduttrice ha comunicato attraverso una Instagram Story la sua disavventura. Nel messaggio, la foto del referto del Policlinico Casilino,  a Roma, città in cui Barbara sta portando avanti – ironia della sorte – le riprese della fiction ‘La Dottoressa Giò’. E da un ospedale all’altro, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 è finita davvero al pronto soccorso ma questa volta non per fiction, ma per un problema serio. La D’Urso però non perde mai il sorriso neppure in questi casi, del resto ci ha abituato a sforzi sovra umani, come quello di andare in onda in diretta con 40 di febbre, o completamente afona!

Ecco cosa ha scritto sui social la D’Urso, postando la foto del suo referto medico:

“E comunque il mio ultimo giorno di set è cominciato così: in un vero Pronto Soccorso”

 

E ancora, in un’altra storia postata pochi minuti fa, la D’Urso rivela di aver preso un cazzottone in faccia ma non può ancora spiegare per quale motivo. Le riprese della fiction stanno per finire e meno male, perchè la conduttrice è sicuramente molto provata. Neppure un paio di giorni di riposo: il 3 settembre 2018 infatti riparte Pomeriggio 5 e riparte la nuova edizione del programma leader del pomeriggio di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.