Bellezze VIP

Mara Venier pulisce i vetri di casa in bilico sul davanzale e fa preoccupare tutti (Foto e Video)

Sul profilo Instagram di Mara Venier un video della conduttrice che pulisce i vetri di casa (foto e video)

mara venier


Mara Venier adora pulire casa e soprattutto pulire i vetri di casa sua, la conduttrice desidera vedere sempre le sue finestre perfette (foto e video). Ha fatto però preoccupare tutti pubblicando sul suo profilo social il video che la mostra a cavalcioni sul davanzale. In sottofondo una nota canzone di Vasco Rossi, lei è felice e soddisfatta e con detersivo e straccio alla mano strofina con cura i vetri. Le superfici sono perfette e lei continua a distrarsi mentre commenta “E’ tutto vero che pulisco io i vetri”. Sembra non avere paura e che non ci siano pericoli ma i fan si allarmano e anche gli amici. In tanti chiedono a Mara Venier di fare attenzione, anche Rita Dalla Chiesa le consiglia di scendere: “Tu sei tutta scema, scendi!”. I fan si dividono in chi le rimprovera di essere un po’ folle e in chi applaude alla sua voglia di normalità. La Venier semplicemente adora pulire casa e tra i suoi tanti video sui social si capisce benissimo che adora occuparsi della cucina e delle pulizie.

MARA VENIER PULISCE I VETRI E IL VIDEO SU INSTAGRAM FA IMPAZZIRE I FAN MA ALCUNI SI PREOCCUPANO DAVVERO

Ovvio che non fa sempre tutto da sola ma in questo caso qualcuno la riprende mentre spericolata è in ginocchio sul davanzale. In pochissimo tempo il video su Instagram ha totalizzato tantissime visualizzazioni. Tutti vogliono vedere la folle Mara Venier che pulisce i vetri della sua casa romana.

Il davanzale in realtà non sembra così piccolo e di certo la zia Mara non sarà così spericolata da rischiare la vita, ma il video ha prodotto il suo effetto e la Venier conquista sempre più follower entusiasti di seguirla. Presto inizierà la sua nuova avventura con il ritorno a Domenica In, siamo certi che sarà un successo.

Attendiamo le altre foto e gli altri video di Mara Veneir sul suo profilo social ma anche i commenti simpatici di chi la segue da sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.