L’abito da sposa di Chiara Ferragni: maniche lunghe e velo per la fashion Blogger (FOTO)


Come nelle favole…Forse con una lettura più moderna però! Tutto è iniziato all’Arena di Verona con una romanticissima proposta di matrimonio fatta da Fedez, in diretta tv e di fronte a migliaia di persone, alla sua dolce Chiara. Da quel giorno è continuata la grandissima favola d’amore di Fedez e Chiara Ferragni che oggi, dopo aver allargato la famiglia con la loro gioia più grande, il piccolo Leone, si preparano a coronare il sogno d’amore! Un matrimonio di cui si parla in tutto il mondo e per il suo grande giorno Chiara Ferragni ha scelto un abito da sposa Dior. E’ stata Maria Grazia Chiuri a disegnare l’abito di Chiara Ferragni, un abito esclusivo che solo la fashion blogger potrà indossare. E il momento è arrivato. Chiara questo pomeriggio è molto meno attiva del solito sui social, a dimostrazione che, tutta l’emozione del grande giorno si fa sentire. Pochi minuti fa ha postato su Instagram una storia, durante la quale ripassa le promesse per il matrimonio ( che sarà in stile americano) e si commuove.

E poi una immagine con le dita incrociate e il messaggio: “Tra un’ora si va”.

IL MATRIMONIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA FIRMATO DIOR INDOSSATO DALLA FASHION BLOGGER 

Ed ecco le foto dell’abito che Chiara ha scelto per il suo grande giorno, Chiara è arrivata con qualche minuto di ritardo, come ogni sposa che si rispetti!

Dalle prime immagini del vestito da sposa di Chiara, sembra che l’abito sia bianco, anche se non manca un tocco di rosa. Chiara emozionatissima è arrivata dal suo Fedez al braccio di suo padre, molto sereno e sorridente. Prima di lei le damigelle e ovviamente anche il piccolo Leone, in braccio alla nonna giovanissima.

Ed ecco sui social il video dell’arrivo della sposa

NON DISPONIBILE


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close