Bellezze VIP

L’abito da sposa di Chiara Ferragni: maniche lunghe e velo per la fashion Blogger (FOTO)

Il primo settembre 2018 il grande giorno per Chiara Ferragni e Fedez. Ecco il bellissimo abito da sposa indossato da Chiara Ferragni nel giorno del suo matrimonio


Come nelle favole…Forse con una lettura più moderna però! Tutto è iniziato all’Arena di Verona con una romanticissima proposta di matrimonio fatta da Fedez, in diretta tv e di fronte a migliaia di persone, alla sua dolce Chiara. Da quel giorno è continuata la grandissima favola d’amore di Fedez e Chiara Ferragni che oggi, dopo aver allargato la famiglia con la loro gioia più grande, il piccolo Leone, si preparano a coronare il sogno d’amore! Un matrimonio di cui si parla in tutto il mondo e per il suo grande giorno Chiara Ferragni ha scelto un abito da sposa Dior. E’ stata Maria Grazia Chiuri a disegnare l’abito di Chiara Ferragni, un abito esclusivo che solo la fashion blogger potrà indossare. E il momento è arrivato. Chiara questo pomeriggio è molto meno attiva del solito sui social, a dimostrazione che, tutta l’emozione del grande giorno si fa sentire. Pochi minuti fa ha postato su Instagram una storia, durante la quale ripassa le promesse per il matrimonio ( che sarà in stile americano) e si commuove.

E poi una immagine con le dita incrociate e il messaggio: “Tra un’ora si va”.

IL MATRIMONIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA FIRMATO DIOR INDOSSATO DALLA FASHION BLOGGER 

Ed ecco le foto dell’abito che Chiara ha scelto per il suo grande giorno, Chiara è arrivata con qualche minuto di ritardo, come ogni sposa che si rispetti!

Dalle prime immagini del vestito da sposa di Chiara, sembra che l’abito sia bianco, anche se non manca un tocco di rosa. Chiara emozionatissima è arrivata dal suo Fedez al braccio di suo padre, molto sereno e sorridente. Prima di lei le damigelle e ovviamente anche il piccolo Leone, in braccio alla nonna giovanissima.

Ed ecco sui social il video dell’arrivo della sposa

NON DISPONIBILE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.