Bellezze VIP

Sonia Bruganelli sbotta su Instagram: “Prenderò solo aerei privati, se non vi sta bene non mi seguite”

Sonia Bruganelli sbotta su Instagram: "Prenderò solo aerei privati, se non vi sta bene non mi seguite". L'ultimo sfogo della moglie di Bonolis su Instagram


La moglie di Paolo Bonolis si sa, è una provocatrice e ama divertirsi pubblicando immagini, foto e video sui social che spesso la travolgono di polemiche ma a lei poco importa. C’è chi accusa Sonia Bruganelli di ostentare troppo la sua ricchezza ma l’imprenditrice non si fa piegare delle critiche spiegando che tutto quello che oggi può fare è frutto del suo lavoro per cui è fiera di mostrare quell che ha. E nelle ultime ore sta facendo molto discutere un video che Sonia Briganelli ha postato sui social, criticando i voli di linea. La vediamo attendere la salita sull’aereo, abbastanza arrabbiata, con cellulare in mano per documentare. La signora si lamenta perchè a quanto pare, la scelta di prendere dei voli di linea non si è dimostrata quella migliore. “All’andate tre ore di ritardo con Alitalia e adesso almeno un’altra ora di ritardo. Poi ditemi se non ci stava bene l’aereo privato” ha commentato la Bruganelli sui social postando il video su Instagram. Ovviamente le critiche non tardano ad arrivare ma lei lo sa bene e infatti, sempre nel video postato sui social, mette anche le mani avanti. 

SONIA BRUGANELLI E LO SFOGO SUI SOCIAL: VIAGGERO’ SOLO CON AEREI PRIVATI 

Non è la prima volta che la moglie di Bonolis finisce nel mirino delle critiche dopo che scrive qualcosa sui social. E’ successo anche dopo che ha postato le foto delle sue borse Chanel o le immagini degli aerei privati. A tal proposito la signora Bonolis attacca. “Adesso smettetela anche di seguirmi, criticatemi ma una cosa è certa: mai più voli di linea. Viaggerò solo con un aereo privato” ha detto la moglie del conduttore nel suo ultimo video postato sui social. Del resto lei che può, perchè non dovrebbe farlo? 

A quanto pare però non ci sono solo le persone che la criticano visto che al momento sui social l’imprenditrice contra oltre 300mila followers. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.