Bellezze VIP

Meghan Markle sceglie il blu e il vestito con le onde scatena il gossip (FOTO)

Meghan Markle sceglie il blu e il vestito con le onde scatena il gossip. La duchessa è incinta? Ecco le foto


E’ tempo di pettegolezzi in quel di Londra e ovviamente i protagonisti sono Meghan e il suo neo marito Harry. Tutti gli occhi dei sudditi di sua maestà sono puntati sul pancino della duchessa che al momento non ha ancora annunciato nulla e immaginiamo quindi che non ci sia nulla da annunciare! Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno ripreso gli impegni reali a pieno regime. Eccoli alla serata di gala e beneficenza “100 Days to Peace”. Lei, bellissima in blu reale, mostra forme sospette. Il motivo è semplice: Meghan ha scelto un vestito molto particolare per quello che riguarda la sua costruzione. Le onde nella zona del ventre la ingrassano e qualcuno ha pensato che sia stato un espediente per nascondere delle forme sospette. Una cosa che potrebbe essere vera se non fosse però che due giorni prima Meghan aveva indossato un outfit diverso, che mostrava le sue forme e che non lasciava trapelare nulla.

Sicuramente non è il miglior vestito che Meghan abbia indossato e probabilmente la duchessa sapeva anche che con la sua scelta avrebbe provocato questo genere di illazioni! E’ chiaro che noi non possiamo sapere se Meghan sia incinta o meno ma al momento, lo ribadiamo, non c’è davvero nulla di ufficiale. Meghan ed Harry di certo vogliono avere un figlio e visto che la duchessa ha anche un’età biologica non proprio da giovincella, i tempi di certo, saranno risicati.

MEGHAN MARKLE SBAGLIA LA SCELTA DELL’ABITO E IL SOSPETTO SU UN PANCINO DA COPRIRE CRESCE: E’ INCINTA? 

Ma vediamole le foto dell’abito che ha fatto tanto discutere in Inghilterra sulla possibile gravidanza di Meghan. Ecco le foto dell’evento di ieri

Che ne pensate? Meghan ha scelto questo abito solo perchè le piaceva o perchè doveva coprire qualcosa? Lei ovviamente incurante delle nostre chiacchiere continua a sorridere e bella come il sole si gode la sua vita matrimoniale al fianco di Harry.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.