Bellezze VIP

Elisa Isoardi super sexy alla serata di Andrea Bocelli (FOTO)

Elisa Isoardi super sexy alla serata di Andrea Bocelli. Ecco le foto della serata


Elisa Isoardi osa ancora con un look che lascia senza fiato. L’occasione è la serata di grande musica e spettacolo a L’Arena di Verona, con Andrea Bocelli protagonista, che vedremo questa sera su Rai in prime time. Elisa ha scelto un completo giacca e pantaloni nero, più che elegante. Ma il tocco in più è la scollatura: sotto la giacca niente? Non sappiamo se ci fosse dell’intimo o meno ma di certo la Isoardi ha stuzzicato la fantasia di uomini e donne che l’hanno ammirata in tutto il suo splendore.

ELISA ISOARDI SUPER SEXY ALLA SERATA DI ANDREA BOCELLI: OSA CON UNA SCOLLATURA, L’INTIMO C’E’?

Una scollatura perfetta, una collana che rende l’abito scelto ancora più prezioso e ventre piatto da mostrare. Qualche giorno fa Elisa Isoardi è stata ospite de La vita in diretta e, intervistata da Tiberio Timperi ha rivelato che non sarà facile mantenere la linea lavorando in un programma di cucina. “Mi sa che quando ci rivedremo tra qualche mese sarà molto diversa, conto di prendere almeno 4-5 chili, del resto si cucina in diretta, si fa tutto in diretta, si assaggia e sono tutte cose buone, è impossibile restare in forma” ha detto Elisa Isoardi a La vita in diretta. 

Prima di buttarsi a capofitto nella sua nuova avventura lavorativa, la conduttrice ha scelto di dedicarsi una serata di relax insieme ad altri colleghi tutti ospiti a L’Arena di Verona con Milly Carlucci conduttrice e tantissimi ospiti internazionali al fianco di Andrea Bocelli ( leggi qui tutte le anticipazioni per la serata). Tantissimi i commenti sui social per Elisa Isoardi, grande ammirazione da parte dei suoi fans che hanno notato il look mozzafiato scelto per la serata. 

Da lunedì si parte con La prova del cuoco: appuntamento con Elisa Isoardi alle 11,30 su Rai 1 per la nuova edizione del programma della prima rete Rai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.