Bellezze VIP

Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela nuovo idolo fa impazzire il web (Foto)

Edoardo Angela appare sul web, il figlio di Alberto Angela manda in tilt i social ma non avrebbe voluto (foto)

Angela


Questa volta è il popolo dei social a fare una scoperta su Alberto Angela ed è suo figlio Edoardo Angela suo malgrado a diventare famoso in un attimo (foto). E’ bastata una foto del nipote di Piero Angela per fare impazzire tutte, soprattutto le giovanissime che adesso hanno un nuovo idolo. Un primo piano di Edoardo Angela con i suoi occhi azzurri, il sorriso che incanta e i capelli spettinati come quelli del suo famoso papà. Da un social all’altro nelle ultime ore Edoardo, classe 1999, studente, è diventato amatissimo, desideratissimo. Non avrebbe voluto, il suo profilo Instagram è privato, non accetta amicizie da sconosciuti e non è bastata nemmeno la riservatezza di sempre del suo papà. Alberto Angela non ha mai parlato di sua moglie Monica né del resto della sua famiglia, così come Edoardo non pubblica foto dei suoi parenti vip. Sembra che la fuga di foto sia da attribuire a un’amica del ragazzo, di questo tante adolescenti ringraziano, lui e il resto degli Angela molto meno.

UNA FOTO DI EDOARDO ANGELA, FIGLIO DI ALBERO ANGELA, HA MANDATO IN TILT IL WEB

Fanno sorridere i commenti delle ragazze a cui è bastata un’occhiata a uno scatto del giovane Angela: “Alberto Angela non solo parla di opere d’arte, le crea anche” è solo una delle tante frasi che si aggiungono alla simpatica richiesta di petizione per farlo diventare patrimonio italiano: “così poi ce lo deve mostrare e descrivere in una puntata dei suoi programmi”.

Non manca chi si è scandalizzato dinanzi a tanta attenzione: “Anche oggi internet mi regala l’enorme disagio quotidiano grazie allo sbavo compulsivo sul povero figlio di Alberto Angela”. Di certo l’attenzione a breve calerà, Edoardo Angela non ha alcun interesse per il mondo dello spettacolo e meno ancora del gossip o forse potrebbe cambiare idea dopo questo successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.