News spettacolo

Antonella Clerici premiata con il Qualitel Rai 2018, il pubblico ha votato per lei e Alberto Angela (Foto)

Gran soddisfazione per Antonella Clerici premiata dal pubblico con il Qualitel Rai 2018 (foot)

antonella clerici


Con il Qualitel Rai 2018 sono Antonella Clerici e Alberto Angela i conduttori più votati; il pubblico ha scelto il programma Meraviglie – La penisola dei tesori e La prova del cuoco e la conduttrice ha subito ringraziato sui social (foto). La Clerici ha ormai detto addio al suo programma di cucina scegliendo ben tre prime serate per la prossima stagione televisiva; il suo pubblico però l’ha premiata, come confermano i dati Qualitel 2018. La programmazione Rai continua a piacere e le pagelle svelano i volti più amati; con i numeri alla mano l’azienda di Viale Mazzini incassa votazioni altissime. I dati gestiti da Gfk si riferiscono all’ultimo semestre, il periodo da gennaio a maggio 2018 e riguardano l’intera programmazione delle tre reti Rai. Una vera sorpresa pe qualcuno leggere nella lista i nomi più votati e non trovare trasmissioni come La vita in diretta e Che tempo che fa. Torniamo invece agli amati protagonisti e troviamo al primo posto con 8,5 Alberto Angela con Meraviglie – La penisola dei tesori. Questa non è certo una sorpresa, il divulgatore scientifico figlio d’arte fa sempre il pieno di ascolti.

GRAN SODDISFAZIONE PER ANTONELLA CLERICI CON I RIUSLTATI DEL QUALITEL RAI 2018

Antonella Clerici con La prova del cuoco ha ricevuto 8,1; sono quindi loro due i più seguiti e apprezzati dal pubblico di Rai 1. Gran soddisfazione anche per Amadeus con I Soliti Ignoti con 8,0 e per il programma L’Eredità che ha ricevuto 7,8. Il festival di Sanremo con Baglioni ha recuperato incassando 7,7 di gradimento. Ancora Buono a sapersi, A sua Immagine e Uno Mattina promossi con 7,7.

Sul suo profilo social Antonella Clerici ha mostrato piena soddisfazione per i risultati del Qualitel Rai 2018, nessun commento ma dei sorrisi che non hanno bisogno di altre parole. La giusta carica per affrontare il suo primo nuovo impegno, Portobello che andrà in onda a fine ottobre e che ha già anticipato una novità graditissima al pubblico: l’arrivo di Carlotta Mantovan nella famiglia Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.