L’ex moglie di Candreva a Domenica Live lancia pesanti accuse al calciatore


L’ex moglie di Candreva a Domenica Live lancia pesanti accuse al calciatore

Non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine, purtroppo ce ne rendiamo sempre più conto. E a quanto pare, stando al racconto di una delle ospiti di Domenica Live di oggi , 16 settembre 2018, anche la storia d’amore da lei vissuta non ha avuto il lieto fine delle favole. A raccontare questa storia a Domenica Live è la ex moglie del calciatore Candreva. Valentina Biancifiori ha raccontato la sua storia nel salotto di Canale 5 e spiega quelle che sono state tutte le mancanze del suo ex marito. Ma non solo, quella che Valentina racconta è una storia molto forte, tra lei e il calciatore non ci sono buoni rapporti, anzi. C’è in corso anche una guerra per l’affidamento della loro bambina. A quanto pare, tra l’altro, il calciatore, vorrebbe anche far annullare il matrimonio con Valentina. 

VALENTINA BIANCIFIORI A DOMENICA LIVE: LA GUERRA CON IL SUO EX MARITO CANDREVA

La donna racconta quella che è la sua versione dei fatti: 

Ho lasciato tutto, gli studi, la famiglia per seguirlo. La nostra storia è finita perché non ero più innamorata. Le cose non andavo più bene, Ci siamo lasciati con la speranza di ricucire questo rapporto.

Per un periodo, ci abbiamo riprovato ma nulla.

Da qualche anno, subisco azioni legali da parte sua. Mi ha chiesto, per tre volte, l’affidamento della figlia. La collocazione a Milano. La bambina cresce con me, a Roma, serenamente. La scorsa settimana, mi ha fatto una denuncia. Precedentemente, mi ha denunciato perché avevo fatto dormire la bambina a casa di un’amichetta. C’è una causa con la Sacra Rota perché sostiene che, al momento del sì, era incapace di intendere e volere.

Oggi il suo ex ha una nuova compagna che tra l’altro è in dolce attesa. Valentina vorrebbe che anche sua figlia avesse tutte le attenzioni giuste che una bambina dovrebbe avere. 

La donna però vuole chiudere in pace: “Questa estate aveva due mesi di vacanze. Ha passato con la bambina, al massimo 10 – 15 giorni. Non ho mai messo contro mia figlia con il papà. Io voglio la serenità sua“. La D’Urso promette a Valentina che l’aiuterà a trovare un lavoro. E Valentina spera che si possa trovare un accordo ed essere una famiglia serena. 

L’ex moglie di Candreva a Domenica Live lancia pesanti accuse al calciatore ultima modifica: 2018-09-16T17:24:26+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close