Bellezze VIP

Nathalie Guetta a Vieni da me: “Avrei voluto essere una moglie e una madre, non ho nulla”

Nathalie Guetta a Vieni da me: "Avrei voluto essere una moglie e una madre, non ho nulla". Ecco cosa ha raccontato l'attrice nella puntata del 18 settembre 2018 di Vieni da me


E’ stata una intervista a tratti simpatica a tratti malinconica quella che oggi Nathalie Guetta ha regalato al pubblico di Vieni da me, nella puntata in onda il 18 settembre 2018. L’attrice ha parlato del suo passato, della scelta di lasciare Parigi per cercare in Italia la sua strada. Ha scherzato e sorriso con Caterina Balivo ma ha anche fatto riflettere per quella che è stata la sua confessione sulla vita privata. Oggi Nathalie è una donna che cerca di capire che cosa vuole e chi sia davvero. Vive a Parigi e torna in Italia per lavoro, trova infatti Roma una città in difficoltà rispetto al passato. Il capitolo amore è quello che non vuole aprire. Pochi forse lo sanno ma la Guetta è stata sposata con un giovane cubano, Yudiel Sanchez, conosciuto proprio nel corso di un viaggio a Cuba. Il matrimonio risale al 2007, ma fino a questo momento la Guetta in modo ufficiale non aveva mai parlato della fine della sua storia d’amore. E non lo ha fatto neppure oggi fino in fondo, nonostante abbia fatto capire che quel momento della sua vita  è passato e chi è anche chiuso nel peggiore dei modi. Non ne vuole parlare e passa oltre, questa domanda di Caterina Balivo non è quello che la entusiasma di più, anche se chiede sempre con grande ironia, di parlare di altro.

LA CONFESSIONE DI NATHALIE GUETTA A VIENI DA ME: AVREI SOLO VOLUTO ESSERE UNA MADRE 

Quando poi Caterina le chiede che cosa è oggi Nathalie e che cosa le manca, l’attrice si fa seria e spiega che, a prescindere dalla carriera, avrebbe voluto avere solo una cosa nella vita: il suo sogno più grande era quello di diventare mamma. “Oggi non sono una moglie, non sono una madre non ho nulla, non mi è rimasto niente. Sono però una buona amica” ha dichiarato Nathalie nel salotto di Vieni da me. Parole sussurrate con gli occhi lucidi e con una grande consapevolezza, quella che probabilmente il suo sogno più grande non si potrà realizzare. Oggi infatti Nathalie ha 60 anni e nonostante la carriera le sorrida, la vita privata non le ha dato quello che avrebbe voluto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.