Al Bano, ladri in casa e il cantante sospetta un suo collaboratore (Foto)


al bano

Nei giorni scorsi i ladri si sono intrufolati in casa di Al Bano Carrisi nella sua tenuta di Cellino San Marco (foto). La denuncia è arrivata nel corso di Pomeriggio Cinque ieri e come riferito dall’artista c’è il dubbio che un collaboratore di Al Bano possa averlo tradito. Una giornalista Mediaset presente sul posto ha riportato i dubbi perché sembra sia molto difficile se non impossibile riuscire a entrare nella tenuta Carrisi. Il cantante è ovviamente molto amareggiato, il pensiero che possa davvero essere stato un suo fidato dipendente non è un dubbio semplice da digerire. Repubblica scende nel dettaglio e rivela cosa è stato portato via dalla dimora dei Carrisi. Il bottino ha fruttato ai ladri un centinaio di bottiglie di vino prodotte dal cantante, una affettatrice e anche un attrezzo che serve per la pulizia della piscina. Sembrano davvero oggetti precisi e i dettagli proseguono.

LADRI IN CASA DI AL BANO CARRISI, IL CANTANTE AMAREGGIATO PERCHE’ HA ALCUNI DUBBI

I ladri avrebbero superato il muro di cinta della tenuta ritrovandosi nel villaggio turistico dove ci sono dei piccoli appartamenti, la piscina e una torre in cui sono custodite le bottiglie di vino. Sarebbero state rubate 90 casse ma non è solo il valore materiale a pesare su questo episodio.


Poco parole da parte di Al Bano: “Sono molto amareggiato ho sempre investito in questo territorio, e creduto nella mia terra, e di certo non ha bisogno di queste cose per crescere”. Non una parola sui dubbi che qualcuno possa averlo tradito ma non è questo l’unico pensiero amaro. Conosciamo bene il valore che l’artista leccese dà al suo paese e alle radici che l’hanno sempre tenuto ben fermo a Cellino San Marco. Ha investito tanto e tradimenti come questo fanno male. Presto ne sapremo di più, ci sarà modo di scoprire cosa è accaduto.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close