Bellezze VIP

Al Bano, ladri in casa e il cantante sospetta un suo collaboratore (Foto)

Furto nella tenuta di Al Bano Carrisi, i ladri in casa del cantante, il suo dispiacere (foto)

al bano


Nei giorni scorsi i ladri si sono intrufolati in casa di Al Bano Carrisi nella sua tenuta di Cellino San Marco (foto). La denuncia è arrivata nel corso di Pomeriggio Cinque ieri e come riferito dall’artista c’è il dubbio che un collaboratore di Al Bano possa averlo tradito. Una giornalista Mediaset presente sul posto ha riportato i dubbi perché sembra sia molto difficile se non impossibile riuscire a entrare nella tenuta Carrisi. Il cantante è ovviamente molto amareggiato, il pensiero che possa davvero essere stato un suo fidato dipendente non è un dubbio semplice da digerire. Repubblica scende nel dettaglio e rivela cosa è stato portato via dalla dimora dei Carrisi. Il bottino ha fruttato ai ladri un centinaio di bottiglie di vino prodotte dal cantante, una affettatrice e anche un attrezzo che serve per la pulizia della piscina. Sembrano davvero oggetti precisi e i dettagli proseguono.

LADRI IN CASA DI AL BANO CARRISI, IL CANTANTE AMAREGGIATO PERCHE’ HA ALCUNI DUBBI

I ladri avrebbero superato il muro di cinta della tenuta ritrovandosi nel villaggio turistico dove ci sono dei piccoli appartamenti, la piscina e una torre in cui sono custodite le bottiglie di vino. Sarebbero state rubate 90 casse ma non è solo il valore materiale a pesare su questo episodio.

Poco parole da parte di Al Bano: “Sono molto amareggiato ho sempre investito in questo territorio, e creduto nella mia terra, e di certo non ha bisogno di queste cose per crescere”. Non una parola sui dubbi che qualcuno possa averlo tradito ma non è questo l’unico pensiero amaro. Conosciamo bene il valore che l’artista leccese dà al suo paese e alle radici che l’hanno sempre tenuto ben fermo a Cellino San Marco. Ha investito tanto e tradimenti come questo fanno male. Presto ne sapremo di più, ci sarà modo di scoprire cosa è accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.