Belen Rodriguez, la festa di compleanno da single conferma tutto (Foto)


belen

Ieri Belen Rodriguez ha festeggiato il suo compleanno, il 34esimo, con lei non c’era nessun compagno di vita, nessun amore da abbracciare se non suo figlio Santiago (foto). La conferma del gossip che gira da giorni sull’addio tra Belen e Andrea Iannone è confermato dalle immagini della festa di compleanno della showgirl argentina. Tubino nero, tacchi altissimi e lei che ancheggia tra un ballo e l’altro ma questa volta è sola. Stringe tra le braccia suo figlio, con lei ci sono gli amici di sempre e ovviamente la famiglia al gran completo ma di Iannone arriva soltanto un like alla sua ultima foto sui social. Ovviamente non c’è nemmeno Stefano De Martino, con lui un’altra storia, un altro amore e oggi è solo il papà di suo figlio ma una persona a cui sarà legata per sempre e con cui è riuscita a trovare l’equilibrio perfetto. L’allegria non manca alla festa di compleanno di Belen Rodriguez nel locale milanese tra trenini intorno al tavolo e l’immancabile torta con palloncini e brindisi.

LE FOTO DELLA FESTA DI COMPLEANNO DI BELEN RODRIGUEZ

Torta e regali personalizzati per la Rodriguez che riceve una scatola griffata di calzature con allegate due bamboline che riproducono lei e il suo Santiago. Per lei anche una bellissima canotta da basket luccicante ma soprattutto per lei tutto l’affetto della sua famiglia. Anche mamma e papà si sono ricongiunti, Veronica e Gustavo ballano insieme, se crisi c’è stata è ormai passata. Non mancano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sembra abbiano intenzione di allargare la famiglia. Anche Jeremias non manca al compleanno della sorella maggiore e con lui c’è Priscilla.

Belen Rodriguez si fa gli auguri da sola e scrive sui social: “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi…. nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close