Silvia Toffanin “difende” Silvia Provvedi dalle parole di Fabrizio Corona


Nella puntata di Verissimo in onda il 22 settembre 2018 Fabrizio Corona ha parlato della fine della sua relazione con Silvia Provvedi: “Questa estate le ho fatto le valigie e l’ho mandata via perchè era giusto così” ha spiegato l’imprenditore nel salotto di Silvia Toffanin. Poi ha parlato di quello che è successo con la sua ex ma non ha speso belle parole per quella che è stata una storia anche molto lunga e travagliata, anzi. Dalle parole di Corona si evince che tra lui e Silvia non c’è stato mai nulla e che tutto quello che si è detto, faceva parte solo di un racconto gossipparo da lui voluto. 

FABRIZIO CORONA E LE PESANTI PAROLE VERSO SILVIA PROVVEDI: UNA DONNA CHE NON HA MAI AMATO

Dalle anticipazioni dell’intervista si era capito che Fabrizio Corona non avrebbe speso belle parole per la sua ex, Silvia Provvedi, e infatti oggi è chiaro il quadro che fa della sua ultima relazione più duratura, una storia non importante: 

“Io non sto dicendo che è una brutta persona, io sto solo dicendo che eravamo due estranei e che non l’ho mai amata. Io posso solo dire che guardo oggi le nostre immagini e non provo nulla. Eravamo due persone completamente diverse, facevamo ridere solo a vederci camminare vicini. Lei avrebbe bisogno di aiuto ma io in questo momento non sono in grado di aiutarla. Non è quello che sembra quello che sempre è. Silvia è una persona molto molto particolare, sembra matura ma in realtà è dipendente da sua madre. La nostra storia è stata una non storia, siamo stati insieme realmente solo qualche mese, dopo che sono uscito dal carcere mi sono reso conto che non potevamo stare insieme. Tra di noi le cose erano complicate, ci siamo anche lanciati dei vasi, delle liti fortissime”.

E’ questo il quadro che fa Fabrizio Corona della sua ex fidanzata che Silvia Toffanin si sente di difendere. Ricorda che è sempre andata in tv a parlare bene di lui, per esempio. A queste parole ha commentato: “Ha difeso Fabrizio Corona non ha difeso un boss”.

Silvia però prova a ricordare a Corona quello che c’è stato, le parole dette da entrambi, le parole dette da lui. Gli ricorda che aveva parlato di matrimonio, di famiglia. Ma Fabrizio conferma che faceva tutto parte del gossip, di quello che un personaggio come lui deve fare. I toni si alzano ma alla fine torna tutto alla normalità con argomento cambiato e via. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close