Bellezze VIP

Caterina Balivo bellissima in lungo per il Green Carpet Fashion Awards (FOTO)

Caterina Balivo bellissima in lungo per il Green Carpet Fashion Awards. Ecco le foto della serata


Ha sfoggiato un abito molto particolare per una serata davvero molto elegante Caterina Balivo e ha voluto condividere sui social, con i suoi fans, come fa sempre, anche l’idea di questo abito. Si tratta di un bellissimo abito lungo realizzato con materiali riciclati da bottiglie di plastica. Che ne dite Caterina ha stupito tutti? Sembrerebbe proprio di si. Oggi la rivedremo a Vieni da me in diretta dalle 14 su Rai 1 ma intanto eccola bellissima nella serata di ieri. 

CATERINA BALIVO ELEGANTISSIMA PER IL GREEN CARPET FASHION AWARDS 

Caterina spiega i motivi della sua scelta per quello che riguarda l’abito indossato: 

Grazie @laurastrambi per questo eco-abito indossato ieri ? per il #GreenCarpetChallenge @liviafirth @ecoage @cameramoda, creato in collaborazione con @iskodenim con il loro jeans in specchio satinato. Il vestito é stato fatto in crepon di chiffon di seta reciclato, ISKO denim combinato con seta e Newlife™️ organza, un materiale riciclato da bottiglie di plastica,Made in Italy. Il jeans é stato creato usando la technologia patentata di ISKO, RECALL, che mantiene forma e necessita meno risorse per la cura. ISKO é pioniere dell’ innovazione responsabile nell’industria della moda nel settore denim per piú di 20 anni. #greencarpetfashionawards #caterinabalivo #caterinasecrets

Ed ecco le foto che ci mostrano Caterina Balivo in tutta la sua eleganza 

Che ne pensate della scelta di look fatta da Caterina Balivo? 

CHE COS’E’ IL GREEN CARPET FASHION AWARDS 

La Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con Eco-Age, con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, ICE Agenzia e Comune di Milano, ha celebrato la seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards Italia 2018. L’evento si è svolto domenica 23 settembre presso l’iconico Teatro alla Scala di Milano, durante Milano Moda Donna. I GCFA, Italia, celebrano i traguardi raggiunti in materia di sostenibilità all’interno della filiera della moda e del lusso. Questi premi riflettono l’impegno delle case di moda rispetto alle tematiche della sostenibilità ed il loro constante impegno profuso a bilanciare la necessità di innescare rapidi cambiamenti e al contempo di preservare l’heritage e l’autenticità dei piccoli produttori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.