Bellezze VIP

Lory del Santo non va al funerale di suo figlio per non perdere il Gf VIP? Qual è la verità?

Lory dal Santo non va al funerale di suo figlio per non perdere il Gf VIP? Qual è la verità? Le ultime notizie e le insinuazioni


Sono davvero pesanti le insinuazioni che sono arrivate in queste ore nei confronti di Lory Del Santo. Se da un lato la donna ha ricevuto moltissimi messaggio di stima e di affetto per quello che le è successo, ha perso un secondo figlio, morto suicida, dall’altro la regista di The Lady si è anche messa al centro di una polemica. Lory infatti ha dichiarato di voler lasciarsi tutto alla spalle e cercare di superare questo periodo difficile mettendosi in gioco. Come? Per non cadere in depressione vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. La Del Santo aveva già firmato il contratto ma poi era stata travolta da un dramma che le ha inevitabilmente cambiato la vita. Di questo però vi abbiamo già parlato. Ora la novità è un’altra. Qualcuno infatti ha rilasciato delle dichiarazioni, riferite a dei giornalisti, insinuando che Lory non sia partita per gli Usa, per partecipare ai funerali di suo figlio, per la paura di perdere il suo posto al Grande Fratello Vip. Delle insinuazioni davvero molto pesanti. Qual è la verità?

LORY DEL SANTO NON PARTECIPA AL FUNERALE DI SUO FIGLIO PER NON PERDERE IL POSTO AL GF VIP? LA PESANTE INSINUAZIONE

Noi non possiamo conoscere come siano andati i fatti. Lory nella puntata di Verissimo in onda sabato, aveva spiegato a Silvia Toffanin che suo figlio Devin le aveva chiesto di restare da solo, voleva infatti superare da solo il lutto per la morte di Loren. Per questo la Del Santo era tornata in Italia. Non dimentichiamo che questa primavera poi, Lory aveva dichiarato alle telecamere di Domenica Live e Pomeriggio Cinque che da molto tempo Devin, il suo figlio più grande, rifiutava di parlare con lei. Tra i due non c’erano rapporti da molto tempo. Probabilmente la morte di Loren invece che unirli li ha separati, questo noi non possiamo saperlo. Come non possiamo sapere nulla sul funerale. Lory ha spiegato che ha chiesto a una squadra di medici di capire che cosa fosse successo a suo figlio, immaginiamo quindi che sia stata necessaria una autopsia e che i tempi per la sepoltura siano stati quindi più lunghi. Ma non riusciamo a credere, e non vogliamo credere, che una madre non partecipi al funerale di suo figlio per questo motivo. Un motivo che tra l’altro è anche assurdo perchè Lory, potrebbe entrare in qualsiasi momento nella casa del Gf VIP, anche dopo un momento delicato come quello dell’ultimo addio a suo figlio.

Solo cattiveria o c’è qualcosa di vero in questa storia?  Una cosa è certa: la paura degli autori del Grande Fratello Vip si sta concretizzando. Intorno a questa vicenda purtroppo si scrive e si legge di tutto, anche per questo avrebbero voluto tutelare di più Lory ma è stata lei poi a mettersi al centro dell’attenzione. Lo avrà fatto per i motivi nobili d cui ha parlato ma deve necessariamente mettere in conto che nel mondo c’è davvero tanta gente cattiva, soprattutto poi se una tastiera aiuta a nascondersi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.