Bellezze VIP

A Temptation Island Vip Andrea Zenga parla di suo padre: “Non lo sento da 12 anni”

A Temptation Island Vip Andrea Zenga parla di suo padre: "Non lo sento da 12 anni". Nel reality di Canale 5 la confessione del figlio dell'ex calciatore


Temptation Island Vip racconta anche storie diverse da quelle amorose. E’ il caso di Andrea Zenga che nella puntata in onda il 2 ottobre 2018, ha parlato della sua famiglia rivelando delle cose inaspettate. Andrea è il figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, oggi allenatore. Non ha mai parlato della sua famiglia nelle prime due puntate, se non di sua madre e del grande legame che c’è con lei. Ma proprio ieri, quando la sua fidanzata lo ha definito una persona viziata e ha sottolineato l’invadenza di sua madre anche nella vita affettiva del figlio, Andrea ha deciso di parlare. Il giovane infatti racconta come sua madre sia una figura fondamentale della quale la sua fidanzata non dovrebbe neppure parlare. Sua madre gli è stata sempre vicina, facendo da padre e da madre visto che lui da tempo non ha una figura di riferimento. “Non doveva tirare fuori questa storia perchè sa quello che provo io” ha detto Andrea sfogandosi con i suoi amici. “Mia madre mi vizia forse perchè mio padre non c’ha dato mai una lira” ha aggiunto il giovane figlio dell’ex calciatore. Una confessione che gli è venuta spontanea e che non si poteva fare a meno di ascoltare, anche per comprendere che genere di rapporto abbia Andrea con il padre. Probabilmente il ragazzo ha voluto raccontare questi dettagli della sua vita familiare per far capire che non è un ragazzo viziato, un figlio di papà, nonostante il cognome che porta. 

ANDREA ZENGA PARLA DEL RAPPORTO INESISTENTE CON SUO PADRE: “SONO 12 ANNI CHE NON LO VEDO”

E ancora, parlando di quanto sia stato difficile per lui togliersi l’etichetta di figlio di ( che però gli è valsa un posto a Temptation Island Vip visto che nessuno prima sapeva chi fosse) spiega di non avere nessun genere di rapporto con suo padre. “Sono 12 anni che non sento mio padre” racconta agli amici nel villaggio sfogandosi. Il perchè resta ovviamente un affare della famiglia Zenga del quale forse, se vorrà, Andrea potrà parlare dopo questa avventura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.