Bellezze VIP

Ramona Amodeo annuncia la separazione da suo marito dopo un anno di matrimonio: ha fatto del male a lei e alla bambina

Ramona Amodeo annuncia la separazione da suo marito dopo un anno di matrimonio: ha fatto del male a lei e alla bambina. Ecco che cosa ha scritto Ramona sui social


Tra i volti ancora molto amati dei protagonisti delle stagioni passate di Uomini e Donne c’è Ramona Amodeo. La ragazza in questi anni ha continuato a condividere con i suoi fans alcuni aspetti della sua vita privata, dei suoi successi lavorativi e ovviamente la sua gioia più grande, la bambina che tra poche settimane compirà un anno. La vita di Ramona, lontano da Uomini e Donne sembrava essere felice e serena: un marito che l’amava, sposato un anno fa, l’arrivo della bambina. Una bella famiglia serena e tanto amore per l’ex protagonista di Uomini e Donne. Ma poche ore fa, sui social, Ramona ha deciso di condividere con le persone che la seguono il dramma che sta vivendo.

Ramona infatti ha spiegato che lei e suo marito si sono lasciati. Una notizia arrivata per tutti come un fulmine a ciel sereno. La ragazza ha poi anche aggiunto che la storia d’amore è finita ma che non è questo il vero problema. Pare, stando alle sue parole, che l’uomo abbia fatto del male a lei e alla bambina. Che cosa significherà?

UOMINI E DONNE NEWS: RAMONA AMODEO PARLA DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO 

Ecco le parole di Ramona sui social:

“Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare. Lui sta pagando per il suo errore e non ha fatto nulla per recuperare la famiglia. Sono proprio stanca ed è più di un mese che sopporto…non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli…si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò”.

Che cosa avrà fatto il marito di Ramona?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.