Bellezze VIP

Sole Trussardi, la festa di compleanno della figlia di Michelle Hunziker e Tomaso (Foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla festa di compleanno della piccola Sole (foto)

Michelle hunziker


Michelle Hunziker ieri ha avuto un gran da fare tra la festa di compleanno di Sole Trussardi, la sua piccola nata dalla storia d’amore con Tomaso Trussardi, l’anniversario di matrimonio, Striscia la notizia e anche il compleanno della sua mamma, Ineke (Foto). L’occasione per stare tutti insieme tra famiglia e amici ieri è stata per il compleanno della piccola, la festa organizzata con tanti bambini e ovviamente con la famiglia al completo. Sole ha compiuto 5 anni ed è arrivata alla sua festa con la sorellina Celeste e tutte e due sono entrate tenendo la mano alla loro mamma. Jeans e camicia per Michelle Hunziker mentre Tomaso Trussardi è arrivato di corsa perché impegnato col lavoro, infatti durante la festa più volte ha risposto al cellulare. Bellissima nonna Ineke in jeans anche lei. Sorridente ma sola questa volta è arrivata anche Aurora Ramazzotti, la sorellona più grande di Sole e Celeste. Palloncini colorati, un palloncino gigante con l’età della festeggiata e poi tanti regali da parte di tutti.

LE FOTO DELLA FESTA DI COMPLEANNO DI SOLE TRUSSARDI

Come ogni anno il 10 ottobre c’è tanto da festeggiare in casa Trussardi – Hunizker. Quattro anni fa la coppia ha scelto di sposarsi proprio nel giorno in cui Sole compiva un anno e ogni anno i fan attendono le foto dell’anniversario e del compleanno della piccola. Tutti accontentati perché come sempre sono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a mostrare le foto della cena di ieri sera, una cena romantica per loro due. Ci hanno poi pensato i paparazzi a fotografare la festeggiata, la piccola Sole, prima e dopo il suo party.

Una festa a tema con la sirenetta Ariel e cosi stelle marine e pesciolini hanno reso perfetto il quinto compleanno della bellissima Sole. Una data davvero speciale per la coppia e per tutta la famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.