Coppie VIP

Michelle Hunziker, per l’anniversario Tomaso la stupisce ancora con regali e amore (Foto)

Tanto romanticismo per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per il quarto anniversario di matrimonio dopo otto anni d'amore (Foto)

Michelle hunziker


Michelle Hunziker ieri ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio con Tomaso Trussardi ma non solo perché sempre ieri era anche il compleanno della figlia Sole e quello della sua mamma, Ineke (foto). Tre occasioni importanti per gli auguri e i regali ma a cena poi c’erano solo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Quest’anno, per il quattro anniversario di nozze, la coppia non ha atteso il fine settimana ma ha subito voluto festeggiare. La festa di compleanno di Sole è stata organizzato per il pomeriggio poi è andata in onda Striscia la notizia e di sera coccole e romanticismo per la coppia. Ancora una volta Tomaso è riuscito a sorprendere sua moglie ed è Michelle a confidarlo sui social dicendo che nonostante siano passati 8 anni lui ci riesce ancora e sempre. E’ al settimo cielo la Hunziker ma che regali ha ricevuto dal suo bellissimo maritino? Tantissime rose rosse, Trussardi gliele ha fatte trovare ovunque, dal camerino di Striscia la notizia al ristorante dove hanno cenato a lume di candela. E’ evidente che a lei piacciano molto ma siamo certi che ci saranno stati anche altri regali.

IL ROMANTICO QUARTO ANNIVERSARIO DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Michelle Hunziker sui social mostra anche la deliziosa torta per festeggiare. Una giornata davvero speciale con la conduttrice e showgirl che già di pomeriggio era pronta con un’acconciatura perfetta per la tv, la festa della sua Sole e poi la cena con Tomaso. “Il mio amore mi ha fatto trovare le rose anche qua, che tenero. Grazie amore” ha commentato su Instagram la Hunziker dopo aver trovato le rose rosse anche a casa ma non sapeva ancora di quelle già sistemate al ristorante.

Un romanticismo di altri tempi quello di Tomaso Trussardi e a Michelle piace tantissimo. Non manca la dichiarazione d’amore ovviamente, lui che le scrive “ti amo” e lei che lo ringrazia di tutto aggiungendo: “E per finire la serata mio marito mi ha portata a cena e mi ha dato altre rose, amore grazie. E poi è così bello mio marito…”. Auguri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.