Coppie VIP

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti comprano il regalo per il compleanno di Sole (Foto)

Michelle Hunziker oggi festeggia il compleanno di Sole, l'anniversario di matrimonio e anche un altro compleanno importante (foto)

michelle hunziker


E’ un giorno molto importante oggi per Michelle Hunziker, la showgirl e conduttrice ha tanto da festeggiare e inizia con il compleanno della piccola Sole (Foto). Michelle e Aurora Ramazzotti infatti sono andate a caccia di bambole per lei che oggi compie cinque anni. Ricorderete però che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati proprio nel giorno del compleanno di Sole, nel 2014, in occasione del primo compleanno della loro prima figlia.  Tripla ricorrenza oggi per la splendida svizzera perché festeggia anniversario di matrimonio, compleanno della sua bimba e anche il compleanno di mamma Ineke. In più possiamo anche aggiungere il successo di Striscia la notizia. La Hunziker è ancora una volta dietro il bancone del tg satirico in coppia con Ezio Greggio. Con un mazzo di rose rosse i Trussardi si sono scambiati gli auguri per il loro anniversario ma come accaduto negli altri anni il 10 ottobre si festeggia soprattutto il compleanno della loro bambina. Ci sarà tempo poi per Michelle e Tomaso, magari una cena romantica a lume di candela come è accaduto lo scorso anno o un fine settimana solo loro due o chissà cosa altro.

10 OTTOBRE – UNA DATA IMPORTANTISSIMA PER MICHELLE HUNZIKER TRA MATRIMONIO E COMPLEANNI

Niente crisi all’orizzonte né alle spalle, nonostante il gossip ogni tanto ci provi a dire il contrario loro due restano felici e innamorati anche più del primo giorno. Di certo nelle prossime ore vedremo qualche foto dei festeggiamenti ma intanto Michelle Hunziker e la sua primogenita hanno pensato prima ai regali per Sole. Le foto del matrimonio di Michelle Hunziker.

Aurora e Michelle sono entrate in un negozio di giocattoli e si sono dirette all’angolo dedicato alle bimbe, le bambole ovviamente sono la passione della piccola Sole e tutte e due hanno intenzione di sorprenderla con una scatola che ancora non ha ricevuto. A presto per le foto del compleanno e dell’anniversario di nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.