Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi oggi sposi: tutte le immagini del matrimonio (FOTO)

La diretta del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le prime foto dello sposo emozionato e dell'abito romantico di Michelle. Ecco tutte le immagini da Bergamo


Lo sposo è già arrivato, i testimoni pure. Bergamo alta si prepara al matrimonio dell’anno, almeno per la cittadina. Il matrimonio di Michelle Hunziker seguito in diretta passo dopo passo su Ultime Notizie Flash. Tomaso Trussardi è già arrivato nel palazzo dove ad attenderlo c’è Giorgio Gori che celebrerà il rito civile. Per la sposa, la bella Michelle, è ancora presto, le nozze sono previste per le 17 per cui prevediamo che bisognerà attendere ancora qualche minuto. Arrivano però le prime foto di questo matrimonio: lo sposo bellissimo e innamorato è sceso dalla macchina e ha salutato tutti i curiosi. E’ arrivato anche il testimone della sposa, Antonio Ricci. E nel frattempo arrivano anche le indiscrezioni sulla festa, un menù a 5 stelle per gli sposi.

LEGGI QUI IL MENU’ DELLA FESTA

Alle 16,30 abbiamo le prime foto di questo matrimonio: Tomaso Trussardi è sceso dalla macchina. La vita in diretta sta seguendo in diretta l’evento ma non c’è Cristina Parodi che è invece rimasta a Milano.

LEGGI QUI LA LISTA NOZZE

Ecco le prime immagini in diretta da Bergamo

Michelle arriva puntuale come un orologio svizzero mancano ancora 10 minuti alle 17 ma lei si presenta scendendo da una macchina rossa. Sorridente e gentile con tutti saluta i curiosi e si ferma a parlare con i giornalisti. Il bello di non aver dato nessuna esclusiva è proprio questo: tutti possono ammirare la sposa ed è subito grande emozione.

Bellissime Sole e Aurora!

Vi piace l’abito di Michelle??

Ed ecco gli sposi dopo il sì

Le bellissime foto del primo bacio da marito e moglie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.