Stefania Corona delusa da Alvaro Vitali: “Lui del matrimonio non ci ha capito nulla”
La moglie di Alvaro Vitali, Stefania Corona, delusa racconta tutto di un matrimonio durato 27 anni che non l'ha resa felice
La moglie di Alvaro Vitali ospite a La volta buona racconta la sua delusione per un matrimonio durato 27 anni. Stefania Corona sorprende tutti spiegando le sue motivazioni, perché ha lasciato Alvaro Vitali. Continuano a vivere nella stessa casa ma la conclusione è che il loro è stato un amore tossico. Forse solo i primi 5 anni sono stati quelli più felici ma poi pensa anche a quando non erano sposati e l’attore evitava di presentarla come la sua compagna, la teneva sempre in un angolo.
Da sposati poi sembra siano state rare le volte che Alvaro Vitali l’ha voluta accanto a lui. Oggi lei confessa che è stata la sua infermiera e che lui non ci ha mai capito niente del matrimonio. Stefania è una donna delusa che non vuole più farsi da parte, ha capito che per amore si era annullata. Leggi anche Alvaro Vitali spera in un’ultima occasione, dice quanto prende di pensione
La moglie di Alvaro Vitali delusa
“Per me è stato fantastico, nel senso che veramente ero affascinata, io poi oltre ad essere una compositrice, una musicista, ho fatto il Dams e quindi si parlava di cinema…” conferma che era davvero innamorata ma oggi è tutto diverso. Prova a fare un esempio facendo finta che Stefania Corona e Alvaro Vitali sono magari una impiegata e un idraulico
“Voglio dare questo messaggio, voglio dare un messaggio alle donne e agli uomini anche perché non bisogna privarsi della propria identità, io l’ho fatto ma non credo che sia colpa mia ma neanche colpa sua però Alvaro rimane Alvaro Vitali anche nella vita privata”.
Racconta del periodo di depressione che l’attore ha vissuto, del telefono che non squillava più ma lei gli stava sempre accanto: “Aveva una forte depressione, non era stato forse diciamo curato come si doveva perché lui comunque aveva delle patologie di salute abbastanza importanti, quindi, la famiglia che aveva prima non lo seguiva”.
E’ un fiume in piena Stefania: “l’importante è che lui lavorava e quindi io ho visto in lui la genialità però io parlo adesso da moglie ma lui del matrimonio non ci ha capito nulla e io mi sono trovata in situazioni dove non ero più la moglie, avevo cambiato ruolo, un ruolo che ha scelto lui ,quello infermieristico”.
Ha sofferto Stefania: “Quando lo rimettevo in sesto che diventava un fiore perché chiunque lo vedeva gli diceva ‘Bravo Alvaro” quindi io ho pensato a lui con tanti sacrifici, per crescere le mie figlie, poi ho avuto i nipoti e ma la mia attenzione sarà anche una mia deformazione… la sindrome della crocerossina” ma adesso non ce la fa più.
Sono separati, vuole il divorzio, rivuole la sua vita ed è delusa anche dal suo comportamento attuale, perché da quando lei l’ha lasciato Alvaro continua a pretendere che lei faccia in casa e per lui sempre le stesse cose di prima. Inoltre, torna la notte tardi e continua a deluderla.