Salta fuori il doloroso perché Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati
Oggi scrive il vero motivo della fine tra Elodie e Andrea Iannone ed è un perché doloroso per uno dei due
Prima di tutti i pettegolezzi su Elodie e la sua ballerina Franceska Nuredini sembra ci sia altro. E’ il settimanale Oggi a rivelare quale sarebbe il vero motivo dell’addio tra Elodie e Andrea Iannone. Si parla di indiscrezione dolorosa ma non sono i diretti interessati a farlo, come sempre lo fa la cronaca rosa e forse è tutto vero.
Elodie e Franceska si comportano come una coppia, dicono che abbiano già iniziato una convivenza, sembra siano felici insieme. Iannone prova a ricostruire la sua vita, sta frequentando Rocio Morales ma a volte cede alla delusione e pubblica cose che svelano la sua profonda delusione. >>>Solo pochi mesi fa le bellissime parole di Andrea Iannone per la cantante
Il motivo per cui Andrea Iannone ed Elodie si sono lasciati è tutto in una richiesta?
Elodie e Franceska fanno shopping per la casa, tra loro due l’intesa è evidente tanto che i settimanali di gossip oltre a pubblicare le foto arrivano a sostenere che la cantante e la giovane ballerina siano già andate a vivere insieme. Ma il gossip tra l’ex di Amici e la ballerina non è nuovo, le prime voci sul loro legame erano emerse già a inizio gennaio quando le due avevano postato sui loro social delle foto insieme durante una vacanza. Nessuno annuncio sulla fine della storia con Andrea ma è ormai tutto chiaro.
Adesso lo è ancora di perché la rivista Oggi risponde alla domanda sulla fine della lunga storia d’amore arrivata dopo tante bellissime dichiarazioni da pare di entrambi.
“Secondo quanto risulta a Oggi, il motociclista avrebbe dato un ultimatum alla compagna: o costruiamo seriamente una famiglia e un futuro insieme o prendiamo strade separate”.
“Una pressione che Elodie non ha retto: per lei non è ancora giunto il momento di diventare madre e moglie”. La cantante, dicono, avrebbe solo voglia di leggerezza adesso, di dedicarsi a se stessa. Inoltre, avrebbe confidato che per lei Iannone non era pronto ad affrontare un passo così importante.
Chi lo era meno tra i due forse non lo sapremo mai ma sembra che alla fine tra loro non sia finita bene. Lo stesso settimanale si concentra sulla nuova coppia: “Sono ormai inseparabili Elodie e Franceska, e la loro ‘amicizia speciale’ si consolida ogni giorno di più. La bionda ballerina trascorre infatti sempre più tempo nella lussuosa casa milanese della cantante e non c’è uscita pubblica in cui le due non appaiano l’una al fianco dell’altra”.