Coppie VIP

Angelo Pisani ex di Katia Follesa: “Sono la versione migliore di me anche grazie a lei”

Bellissime la parole di Angelo Pisani a La volta buona su Katia Follesa, la sua ex e madre della loro Agata

Katia follesa ex

Angelo Pisani ospite a La volta buona parlando di Katia Follesa ha dato una bella lezione a tutti sulla fine delle storie d’amore. La loro relazione è finita da tempo, restano genitori di Agata ma più di tutto continuano a volersi un gran bene. Un anno fa è stata Katia Follesa a spiegare perché tra loro era finita ma oggi che sono entrambi interessati ad altre persone tutto è ancora più tenero. 

E’ a Zelig che si sono conosciuti, Katia Follesa ha chiesto a lui un autografo. “Lei veniva a vedermi dove noi ci esibivamo però noi ci siamo conosciuti a Zelig nel senso che lei mi ha chiesto un autografo ed è rimasta colpita dal fatto che sul palco fossi una persona e fuori fossi molto riservato”. Si sono innamorati, si sono sposati e hanno avuto una figlia, Agata. >>> Katia Follesa per la prima volta svela perché è finita con Angelo Pisani

Le bellissime parole di Angelo Pisano per Katia Follesa

“Io sono un suo tifosissimo” parla proprio della sua ex e di quanto continui ad avere sempre bisogno di Katia Follesa, farà sempre parte della sua famiglia. C’era anche lui alla festa dei 50 anni dell’attrice e conduttrice ma Angelo c’è sempre, anche adesso che lei ha un nuovo compagno e lui frequenta un’altra persona. 

“Mi sto vedendo con una persona ma comunque questi vent’anni con Katia sono propedeutici anche perché adesso riesco a dare la versione migliore di me e lo devo anche a Katia, nel senso che noi ci siamo vissuti anche negli sbagli. E quindi, di base il merito è anche suo come penso sia anche mio nel suo essere ora accanto al suo compagno”.

Parole che ci piacerebbe ascoltare da tutti gli ex, che parlano di amore vero che va oltre lo stare insieme come coppia. 

“Capita spesso di vedere persone che stanno insieme ma non sono felici. Io e Katia, guardando a noi stessi con grande onestà, abbiamo deciso che così non doveva essere – le parole di Angelo in una intervista al Corriere – Il sentimento che ci lega resta l’amore, anche se non è quello che porta sotto lo stesso tetto. Agata in questo ci ha aiutato dicendo: papà, tu mi ami e lo so; la mamma mi ama e lo so, l’importante è che anche voi siate felici. Lì ho capito che la strada era corretta”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.