Rocío Muñoz Morales: “Non ho raccontato tutte alle bambine”
Rocío Muñoz Morales avrebbe stimato di più Raoul Bova se solo avesse confessato prima ma dal momento zero ha pensato solo alle sue figlie, a loro non ha detto tutto
Rocío Muñoz Morales invita tutti al silenzio perché lei ha parlato meno di tutti e adesso è il momento di dire qualcosina. Lo fa partendo dalla copertina di Vanity Fair, dalla voglia di parlare senza accusare Raoul Bova ma di certo delusa. Rocío Muñoz Morales non avrebbe mai immaginato una fine così con il padre delle sue ragazze, le sue Luna e Alma che sono ancora bambine ma per lei già cresciute.
Rocío Muñoz Morales parla anche di Andrea Iannone, lo fa per la prima volta, non si tira indietro ma prima di tutto parla della famiglia che non ha più, che le sue figlie non hanno più. Sono serene le sue bambine, niente conta più di questo >>Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales dal notaio, le foto dicono più di qualsiasi dichiarazione
Rocío Muñoz Morales le parole su Raoul Bova: “L’avrei stimato di più”
L’avrebbe stimato di più se l’attore avesse confessato tutto prima, prima che lei lo sapesse dai social. Non parla di Beatrice Arnera ma dell’altro gossip. Era con Alma e Luna in Puglia quando attraverso i social ha scoperto tutto. E’ la versione di Rocío Muñoz Morales, racconta della delusione ma non ha mai avuto rabbia perché il primo pensiero è stato di protezione per le figlie.
“Ero delusa oltre ogni aggettivo, perennemente incredula, eppure, e può suonare strano, non ce l’ho fatta ad arrabbiarmi. Dal minuto zero ho capito che il mio unico compito era proteggere le figlie, e ho concentrato lì tutte le forze”.
Ad Alma e Luna non ha raccontato tutto e loro sono state brave a non pretendere troppe spiegazioni: “Brave anche ad adattarsi mentre facevo le moltiplicazioni. Ho moltiplicato la mia presenza, il tempo insieme, gli abbracci, le risate, i balli. E infatti la mia più grande vittoria è che sono serene”.
E’ stata una mamma prima di tutto, ha protetto le bambine e ha fatto la scelta migliore ma Rocio continua a credere nell’amore, ammette che è delusa ma che nonostante le ferite continua a sognare.
Così parla di Andrea Iannone ma non come il nuovo compagno, non come il grande amore. Chiede di fare silenzio e ha ragione. Confida che lei stessa ha taciuto dopo che troppe persone si sono intromesse, il suo istinto l’ha portata subito a pensare anche al futuro delle sue figlie, perché un giorno potranno leggere tutto, andranno a cercare le notizie sulla mamma e sul papà. “E’ per questo che peso ogni parola”.