Rocío Muñoz Morales conferma la frequentazione con Andrea Iannone
Potrebbe sbocciare una nuova storia d'amore: Rocío Muñoz Morales conferma la frequentazione con Andrea Iannone
Rocío Muñoz Morales ha deciso di parlare della sua vita privata, e non solo, come forse non aveva fatto prima. Ha sempre scelto la via del silenzio in questi mesi, rilasciando pochissime dichiarazioni. Ha però raccontato qualcosa, di quello che è accaduto nell’ultimo periodo, in una lunga intervista a Vanity Fair e ovviamente, si parla della sua vita sentimentale. Dopo lo tsunami che l’ha travolta questa estate, l’attrice spagnola cerca di mettere di nuovo in piedi la sua vita. Con una convinzione: le sue figlie sempre prima di tutto.
Rocío Muñoz Morales lo ha ribadito anche in questa intervista a Vanity Fair: a dispetto di quanto Raoul Bova abbia detto, lei questa estate, ha ricevuto una doccia fredda. Parla di una famiglia unita e serena, mai si sarebbe aspettata di leggere quello che ha letto e di ascoltare quello che ha ascoltato. “Ho scelto di rimanere in silenzio per tutelare le mie figlie, e perché non mi apparteneva quello che mi stava succedendo intorno, così grottesco e sgradevole” ha detto l’attrice a Vanity.
Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio e parla di De Martino e Iannone
Rocío Muñoz Morales ha anche voluto precisare che lei vive il rapporto in modo molto perentorio, tanto de definirsi una bacchettona e di certo, non ha mai pensato, anche se non era sposata con Raoul Bova, che la loro fosse una coppia aperta: “Siamo stati una famiglia fino alla scorsa estate, fino al momento in cui il mondo mi è caduto addosso“.
Da quel momento le sono stati attribuiti diversi flirt, come ad esempio quello con Stefano de Martino. L’attrice spagnola ci ha tenuto a precisare che tra lei e il conduttore di Affari tuoi c’è solo una bella amicizia e nulla di più. E’ vero potrebbe essere andata a casa sua a Roma ma questo non significa assolutamente nulla. Diverso invece quello che sta succedendo con Iannone.
Rocío Muñoz Morales non può parlare di relazione ma spiega che c’è stato un incontro, per caso, e che in queste settimane ha conosciuto una bella persona. “Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. Davvero di più non posso aggiungere perché, ribadisco, ci conosciamo da pochissimo” ha detto l’attrice nella sua intervista a Vanity Fair.