Andrea Delogu innamorata a Roma, le foto dell’amore che le ha ridato il sorriso
Andrea Delogu e Alessandro Marziali, le foto su Oggi che confermano che per lei c'è un altro motivo per sorridere
Era tutto vero, tra Andrea Delogu e Nikita Perotti non c’era nessuna storia d’amore, lei dopo la fine di una bellissima storia d’amore, con Luigi Bruno, ha ritrovato l’amore ma non con il maestro di danza di Ballando con le Stelle. E’ il settimanale Oggi a confermare tutto ma più di tutto è il sorriso che Andrea Delogu regala ai paparazzi a confermare che c’è lui adesso ad aiutarla in un periodo che non è semplice.
L’affetto e l’amore che sta ricevendo la conduttrice da tutti è immenso, anche il suo programma La porta magica è per Andrea Delogu un risultato così importante e inaspettato. Tutto la riempie di gioia e anche la storia con Alessandro Marziali procede a gonfie a vele. >>Andrea Delogu spiega come Ballando con le stelle l’ha salvata dopo il suo terribile lutto
Andrea Delogu e Alessandro Marziali innamorati per le strade di Roma
Se Andrea Delogu e Nikita erano solo amici e continuano ad esserlo, con Marziali tutto è diverso. Senza un filo di trucco la vincitrice di Ballando con le Stelle è sempre bellissima, così vera. E lo è anche quando si accorge che sotto casa ci sono i paparazzi.
Una passeggiata per le strade di Roma e Oggi scrive: “lui la bacia con naturalezza, prima di rientrare di nuovo in casa”. E sotto casa della conduttrice c’è un altro bacio, parlano fitto fitto, sono tenerissimi. Lei vede i fotografi e non si arrabbia, non si nasconde, non si preoccupa, sorride dolcissima.
Di lui si sa poco, Chi scrive che si sposta spesso tra Milano, Capri, Ponza, Parigi, Formentera e Zanzibar. Sul profilo Instagram privato di Marziali ci sono le foto con la madre, lui è molto riservato, nessuna voglia di pubblicità. Una coppia che si frequenta da mesi ma nessuno dei due ha commentato la notizia del loro amore.
Di certo i fan sono tutti felici per lei che ha sofferto così tanto nei mesi scorsi, ha subito un lutto drammatico, la morte del fratello Evan. Aveva 18 anni, morto per colpa di un incidente stradale.
Andrea è crollata, si è rialzata ed è tornata in tv con una forza incredibile, cercando di non piangere, di concentrarsi su ciò che l’aiutava ma ha avuto accanto anche tante persone che l’hanno aiutata. Oggi c’è anche Alessandro con lei. E’ lui che quando vede i paparazzi sotto casa resa sorpreso, non sorride, non è un personaggio famoso, a lui interessa solo lei.