Coppie VIP

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales dal notaio, le foto dicono più di qualsiasi dichiarazione

Si evitano Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales; insieme dal notaio non c'è più nemmeno un briciolo di tenerezza

Raoul Bova rocio morales notaio

E’ la rivista Chi a pubblicare le foto di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sorpresi dal notaio, mentre escono dal portone dopo l’incontro nello studio notarile. Le foto raccontano molto, chi li ha visti riferisce che tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales non c’è più nemmeno un piccolo gesto di tenerezza.

Tanti anni insieme, due figlie che adorano ma ormai sono lontanissimi, così tanto che non c’è alcuna confidenza tra i due ex. Rocio e Raoul Bova dicono abbiano fatto di tutto per evitare di incontrarsi con lo sguardo. Foto che dicono molto, dopo 14 anni insieme. >>> Qui Rocío Muñoz Morales single, parla del rapporto con Raoul Bova: spero che gli vogliano bene come gliene ho voluto io

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales dal notaio

Non si sono mai sposati, 14 anni d’amore e una vita che hanno costruito e poi distrutto. L’amore può finire ma, almeno per il momento, tra Rocío Morales e Raoul Bova c’è solo il desiderio di evitarsi. Lo racconta il gossip perché i due attori preferiscono non dire niente

La splendida spagnola 37enne e l’attore romano 54enne hanno ovviamente questioni legali da risolvere, ci sono carte da firmare, anche se non si sono mai sposati hanno due figlie, Alma e Luna, ha vissuto a lungo insieme, una lunga storia d’amore. Le bambine sono ancora piccole, hanno 10 e 7 anni ma sono l’unico motivo per cui il legame tra loro due ancora esiste.

Un legame ben diverso da quando dicevano di amarsi così tanto e avevano mandato all’aria il matrimonio di lui con Chiara Giordano. 
Forse dal notaio sono andati per accordarsi sulle figlie, per fare in modo che siano sempre tutelate e su questo sono due bravissimi genitori. Per il resto tutto è finito come nessuno avrebbe mai immaginato, anche se da tempo si vociferava di problemi tra loro. 

Raoul osserva il cellulare, Rocio guarda avanti, gli occhi nascosti dai grandi occhiali scuri. Suonano al citofono, entrano e non si fermano nemmeno un attimo, non hanno niente da dire.
Sembra che entrambi stiano vivendo nuovi amori, di certo per lui la reazione con Beatrice Arnera è una storia concreta in cui entrambi sperano. Per Rocio ci sono le chiacchiere della cronaca rosa ma sembra che stia frequentando Andrea Iannone, è stato proprio il pilota a mantenere acceso il gossip con un suo commento alle foto della Morales.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.